Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190 Cv Executive My19 Grigio Stromboli (RE)

👍Allora vediamo se continuerà a ricordarmene un'altra😉😉
Eccola qui!
Probabilmente una scelta che porterà a qualche critica da parte di chi vede Giulia come una berlina di “lusso”, ma personalmente ho sempre preferito esaltarne la sportività. A questo punto direi che sarò abbastanza riconoscibile per strada, se qualcuno mi dovesse incontrare siete autorizzati a sfanalare a più non posso 🤣 prossimo obiettivo paddle al volante 🚀
 

Allegati

  • A3A7FC46-CD6D-41CB-9E84-590FC2D2297D.jpeg
    A3A7FC46-CD6D-41CB-9E84-590FC2D2297D.jpeg
    486 KB · Visualizzazioni: 79
  • EBFE6EA9-F526-4CB1-BED7-A575AE7A1324.jpeg
    EBFE6EA9-F526-4CB1-BED7-A575AE7A1324.jpeg
    414.6 KB · Visualizzazioni: 87
  • 82CDEC44-0EDE-45DF-9ED1-F4D1F8CEB63B.jpeg
    82CDEC44-0EDE-45DF-9ED1-F4D1F8CEB63B.jpeg
    429.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • Like
Reactions: ziopalm
Eccola qui!
Probabilmente una scelta che porterà a qualche critica da parte di chi vede Giulia come una berlina di “lusso”, ma personalmente ho sempre preferito esaltarne la sportività. A questo punto direi che sarò abbastanza riconoscibile per strada, se qualcuno mi dovesse incontrare siete autorizzati a sfanalare a più non posso 🤣 prossimo obiettivo paddle al volante 🚀
Apperò...di sicuro sei il primo a fare un lavoro del genere. Certamente originale, l'hai fatto tu o sei andato in carrozzeria?
 
Eccola qui!
Probabilmente una scelta che porterà a qualche critica da parte di chi vede Giulia come una berlina di “lusso”, ma personalmente ho sempre preferito esaltarne la sportività. A questo punto direi che sarò abbastanza riconoscibile per strada, se qualcuno mi dovesse incontrare siete autorizzati a sfanalare a più non posso 🤣 prossimo obiettivo paddle al volante 🚀
Di sicuro originale.
Un po’ vistosa ma ben fatta: identifica di sicuro L orgoglio alfista per un prodotto eccellente fatto realmente in Italia da zero.
 
Portata dal mio carrozziere che tra l’altro con il verde ha fatto un lavoro super per far sì che si riuscisse a vedere bene sopra al nero. Il fai da te era rischioso perché le pinne non sono ben delimitate e se ti vengono diverse poi fa schifo 🤣
Apperò...di sicuro sei il primo a fare un lavoro del genere. Certamente originale, l'hai fatto tu o sei andato in carrozzeria?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Di sicuro originale.
Un po’ vistosa ma ben fatta: identifica di sicuro L orgoglio alfista per un prodotto eccellente fatto realmente in Italia da zero.
Ora la sento un po’ più “mia” oltre al fatto di distinguersi dalle altre
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Complimenti per la personalizzazione! Hai ragione esalta decisamente la sportività di giulia!
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10
complimenti bravo
spero che la mia prossima auto sia pure una Giulia (usata)
però la vorrei manuale (un cambio automatico su un auto usata mi mette ansia) e con cerchi da 17 (preferisco viaggiare sul velluto che prendere le curve stile F1) anche 18 non sarebbero male ma non differenziati non si possono invertire e c'è il rischio di trovarseli montati runflat, colore preferirei pastello perché meno delicato, senza adblue, 150 o 180cv poco cambia
Ciao non sono d'accordo che tra la 150 e la 180 poco cambia primo con il cambio automatico hai più coppia NM 430 della 180 confronto 150 con cambio manuale stai su i 315 NM I MOTORI SONO IDENTICI cambia solo la programmazione centralina ECU ma dalla 150 CV velocità massima 210 contro la 180 CV 230 io la mia prima di fare la mappa originale sono arrivato a 235 mappata sfioro i 255 senza FAP ma ho optato per una mappa più soft per non fare troppo fumo se guidi una 180 con cambio automatico sentirai la differenza con quello manuale poi per i problemi del cambio automatico sono indistruttibili se fatto il cambio olio nei tempi stabiliti anche qualche km prima e non avrai mai problemi le frizioni durano molto di più di un cambio manuale con frizione bimassa ma non tanto la frizione ma il volano che si usura prima poi ognuno sceglie il proprio piacere di guida un saluto a tutti gli Alfisti 💪
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi do un consiglio, nel caso voleste comprare dei cerchi evitate quelli di best-item-trade, venditore ebay. Sono difettosi, l'ho imparato a mie spese purtroppo. Sto parlando dei cerchi che vedete nelle foto iniziali, i pneumatici hanno iniziato a perdere pressione perché c'è un difetto del sensore tpms. Evitatelo se potete!