Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - super - bianco alfa- 2016 RO

Bellissima la tua Giulia e la scelta delle foto... complimenti!
 
e mi pareva a me che lo sfondo fosse quello di casa mia:D...conosco benissimo. vivo a pochi km. bella villa...ma bellissima auto. complimenti.
 
Caro amineo, ci incontriamo anche qui, complimenti! :)
 
complimenti per l'auto e per la location che rende onore alla Giulia!
 
Ieri sera, dopo 34500 km, mi si è accesa la spia gialla di rigenerazione in corso (pulizia DFP) con l' invito a mantenere in marcia la vettura. Mi sono preso il giro largo per tornare a casa, e dopo poco più di 10 minuti la spia si è spenta da sola.
Se non era per la spia, non mi sarei accorto di niente.
Per il resto nulla da segnalare, mi ritengo più che soddisfatto dell' acquisto.
 
Ieri sera, dopo 34500 km, mi si è accesa la spia gialla di rigenerazione in corso (pulizia DFP) con l' invito a mantenere in marcia la vettura. Mi sono preso il giro largo per tornare a casa, e dopo poco più di 10 minuti la spia si è spenta da sola.
Se non era per la spia, non mi sarei accorto di niente.
Per il resto nulla da segnalare, mi ritengo più che soddisfatto dell' acquisto.
Sarebbe utile capire se si è accesa perché hai fatto molti tragitti brevi negli ultimi giorni o per altri motivi??
 
  • Like
Reactions: rickrd
Sarebbe utile capire se si è accesa perché hai fatto molti tragitti brevi negli ultimi giorni o per altri motivi??
Gli ultimi sette giorni effettivamente ho girato poco e percorso tragitti brevi, il motore va appena in temperatura.
Di solito percorro sui 500÷600 km a settimana di cui almeno la metà in autostrada.
Prossima settimana riprendo i soliti giri, darò una "pulita" al motore. Vi tengo informati.
 
  • Like
Reactions: spastru
Anche se “drammaticamente” in ritardo, approfitto dell’occasione per farti i complimenti per le foto di apertura
 
  • Like
Reactions: amineo61
Hai rubato la mia ???
ODDIO :eek: ... no ... è ancora qui in garage ;)
COMPLIMENTI !!!!
 
  • Like
Reactions: amineo61
Pubblicità - Continua a leggere sotto