Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Tech Edition - Bianca

ivantaggi

Alfista principiante
13 Maggio 2018
43
36
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Diesel 150 CV AT8
Salve a tutti,
sto utilizzando da poco il forum dopo aver acquistato la mia nuova Giulia ad aprile di quest'anno ma mi sono accorto di non averla ancora presentata sul garage, come buona educazione vuole......

La foto però (fatta col cellulare) non rende giustizia della bellezza (che conoscerete benissimo anche voi) della vettura....ne sono soddisfatto al 100%!!!

Dopo 7 mesi c.ca ho percorso quasi 15.000 Km e fra poco farò il primo tagliando.....ho già acquistato anche il treno di gomme invernali (1.100 €!!!!)

Guido quasi sempre in modalità automatica N (Normale), attivo la D (Dinamica) solo in rari casi, quando sono solo e a strade libere....

Consumi reali si attestano sui 15-16 Km/l sul percorso misto urbano ed extraurbano....

Sono Ivan e scrivo dalle provincie di Bari-Brindisi....
 

Allegati

  • alfa giulia.jpg
    alfa giulia.jpg
    148.9 KB · Visualizzazioni: 2,364
Grazie a tutti

Fra gli interventi post vendita vorrei menzionare quello sul sistema audio che ho già presentato in una discussione nella sezione infotainment apposita: avevo il pack sound base e l'ho completamente stravolto introducendo 4 casse (midwoofer+tweeter con crossover) pilotate da un amplificatore a 4 canali posto nel bagagliaio, il tutto completato da un piccolo subwoofer posizionato sempre nel vano bagagli (occupa circa 30x30x30 cm quindi neanche tanto....) scegliendo componenti monomarca ovvero tutto HERTZ; il risultato è davvero soddisfacente anche per uno esigente come me sulla musica (musicista, audiofilo e musicofilo....) che passa molto tempo in automobile.....spesa totale c.ca 1500 € fra materiale ed installazione da un installatore esperto....forse il pack sound Harmann Kardon proposto dalla casa potrebbe avere prestazioni simili ma sulla mia vettura (in pronta consegna) non era montato per cui la scelta è stata obbligata.....

P.S. Mi sono accorto solo ora che il formato del titolo che ho dato non è proprio conforme al regolamento, c'è modo di editarlo?
Grazie
 
P.S. Mi sono accorto solo ora che il formato del titolo che ho dato non è proprio conforme al regolamento, c'è modo di editarlo?
Grazie

Innanzitutto complimenti ;)

X il tuo quesito : Segnala il primo post e indica il titolo più opportuno ai moderatori
 
Complimenti e auguri
 
  • Like
Reactions: ivantaggi
Benvenuto nel club e bellissima scelta
 
  • Like
Reactions: ivantaggi
Pubblicità - Continua a leggere sotto