Alfa Romeo Giulia 2.2D Mjet 150Cv Tech Edition Bianco (PC)

FrancescoBnz

Alfista principiante
8 Giugno 2023
91
44
30
Emilia Romagna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Salve a tutti, vi presento finalmente dopo valanghe di topic e domande, la mia Giulia.
Bianco alfa, tech edition 150cv (se tutto va bene, presto mappa).

Primi 150km, tutto ok. Sento un rumorino strano, spero che sia un mio cruccio, visto che ho guidano una elettronica per un intero anno. Farò un video e un apposito topic nella sezione motori

Allego qualche foto
 

Allegati

  • IMG-20230624-WA0012~2.jpg
    IMG-20230624-WA0012~2.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 980
  • Photo_20230624_150327_lmc_8.4~2.jpg
    Photo_20230624_150327_lmc_8.4~2.jpg
    294.3 KB · Visualizzazioni: 130
Molto bella, complimenti. Ti consiglio di non rimappare
 
Bella, e anche bassa. E' un my 2017?
 
Comunque mannaggia, come altri amici alfisti, ho scoperto che devo stare attento alle pendenze. Per scendere il garage, tocca il muso a terra. Ora devo vedere se andare più piano o arrivarci non frenato e rischiare di baciare il muro. Oddio, qualche consiglio?
 
Comunque mannaggia, come altri amici alfisti, ho scoperto che devo stare attento alle pendenze. Per scendere il garage, tocca il muso a terra. Ora devo vedere se andare più piano o arrivarci non frenato e rischiare di baciare il muro. Oddio, qualche consiglio?
Cambiare garage...scherzo.
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Salve a tutti, vi presento finalmente dopo valanghe di topic e domande, la mia Giulia.
Bianco alfa, tech edition 150cv (se tutto va bene, presto mappa).

Primi 150km, tutto ok. Sento un rumorino strano, spero che sia un mio cruccio, visto che ho guidano una elettronica per un intero anno. Farò un video e un apposito topic nella sezione motori

Allego qualche foto
Bellissima, complimenti. Eh sì, le prima serie sono rasoterra, occorre un po’ di attenzione.
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Pubblicità - Continua a leggere sotto