Complimenti, veramente molto molto belli e diversi dai soliti disegni alternativi.Per ora ho questa
Se non ricordo male l'et è 34. Anche se non dovrebbe cambiare quasi nullaComplimenti, veramente molto molto belli e diversi dai soliti disegni alternativi.
Interessante anche il fatto che siano tutti dello stesso canale 8x19, l'et è 33 o 34?
Grazie! Li terrò in considerazione come modelloSe non ricordo male l'et è 34. Anche se non dovrebbe cambiare quasi nulla
Direi molto belli, ottima sceltaCiao a tutti con l'arrivo della primavera ho deciso di sostituire i miei cerchi da 18(che terrò per le invernali) con un set da 19.
Ho montato i mak rennen in quanto mi piaceva il design a raggi, abbinati a pneumatici falken rft. Cosa ne pensate?
Comunque anche sporca mi piaci un sacco
Grazie Edoloz. Si i miei sono da 19. Ero orientato per i mak speciale, che sono simili poi ho trovato questi in offerta...Sta veramente bene...
Sono indeciso anche io per i Rennen, ma pensavo di prendere quelli neri, solo che non si trovano in giro per capire se sono lucidi o meno...
I tuoi sono da 19 giusto?