Spero possano esserti di aiutoGrazie ancora, chuedevo se per caso qualcuno di voi poteva postare una foto della pinza posteriore (senza smontare la ruota) solo per vedere la posizione della scritta
Però servirebbero foto migliori per renderle giustizia hai fatto tu di persona questa bella procedura oppure l'hai portata in un centro detailing?E cosi per ora sono a posto... fatto decontaminazione carrozzeria con claybar, lucidatura e trattamento nanotecnologico .
(Alcune foto sono macchiate causa fotocamera telefono)
Si in effetti dal vivo è uno spettacolo sia alla vista che al tatto. Lo ho fatto io con mio fratello che conosce come applicarlo alla carrozzeria. Ho usato GTECHINQ EVO V4.Però servirebbero foto migliori per renderle giustizia hai fatto tu di persona questa bella procedura oppure l'hai portata in un centro detailing?
Ecco, queste foto le rendono giustizia! Uno spettacolo! È vero, cambia un sacco la sensazione al tatto, la carrozzeria diventa liscia e scivolosa! Tanta roba la GtechniqSi in effetti dal vivo è uno spettacolo sia alla vista che al tatto. Lo ho fatto io con mio fratello che conosce come applicarlo alla carrozzeria. Ho usato GTECHINQ EVO V4.