Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - B-Tech - Grigio Silverstone - 2019 - VA

Picard70

Alfista principiante
17 Dicembre 2019
24
32
24
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 160 cv AT8
Altre Auto
VW Polo - Seat IBIZA
Foto-01.JPG
Foto-02.JPG
Foto-03.JPG
Foto-04.JPG
Foto-05.JPG
Buongiorno a tutti, sono della provincia di Varese e possessore della Giulia di cui posto le foto, la uso per lavoro circa 45.000 km annui
Auto precedenti: Audi A5 Sportback - Seat EXEO - Seat ALTEA - Kyron ssangyong - Volvo S60 - Volvo S40 - Renault Laguna - Opel Vectra - Opel Corsa
Sono un ragazzo fortunato non ho mai avuto problemi seri con le mie auto... spero di continuare la serie fortunata

Ultima modifica:
Visualizza allegato 198853 Visualizza allegato 198854 Visualizza allegato 198855 Visualizza allegato 198856 Visualizza allegato 198857 Buongiorno a tutti, sono della provincia di Varese e possessore della Giulia di cui posto le foto, la uso per lavoro circa 45.000 km annui
Auto precedenti: Audi A5 Sportback - Seat EXEO - Seat ALTEA - Kyron ssangyong - Volvo S60 - Volvo S40 - Renault Laguna - Opel Vectra - Opel Corsa
Sono un ragazzo fortunato non ho mai avuto problemi seri con le mie auto... spero di continuare la serie fortunata
Complimenti per la bella auto ma anche per le foto: sembrano quelle di un servizio ufficiale!

complimenti..

per arrivare li dove nessun uomo è mai giunto finora?

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulia, bellissima

Molto molto bella, complimenti!

Grande! Complimenti per la Giulia bellissima :)

Ma quanto è bella questa macchina

La schermata del navi non è Android ma Car Play giusto?

X