Ciao a tutti!
Provengo da una Giulietta 1.6 105cv che avevo arricchito con svariati optional.

Trascorsi 4 anni con lei ho deciso a malincuore di venderla per fare il passo successivo. Mi sono messo alla ricerca e tra le tante che ho trovato in rete mi sono imbattuto su una che si trovava in zona Arezzo. Premetto che ho sempre “tenuto a distanza” le colorazioni grigie in quanto mi sembrava un colore monotono e blasonato, di cui mi sarei poi stancato subito.
Quando mi sono recato a vedere questa mi sono letteralmente innamorato!
Vi presento così la mia Giulia 2.2 mjet 180cv con AT8 ed il suo elegante grigio silverstone. È una vettura proveniente dalla Germania, ricca di optional. Tra i tanti ha sedili pelle/tessuto elettrici e riscaldati, volante Giulia veloce riscaldato, TFT 7”, radio DAB, pedaliera sportiva, illuminazione ambientale interna e sulle maniglie esterne, keyless con allarme di serie, xeno 35W con crepuscolare e orientamento alla sterzata, cerchi differenziati da 19”, alettone QV.
Ho percorso ad ora circa 500km spostandomi tra urbano ed extraurbano per motivi di lavoro e mi ritengo tutt’ora più che soddisfatto.
È in previsione la distribuzione in quanto nonostante l’auto abbia 50.000km, è comunque del 2017.
Monterò poi il carplay in quanto sulla giulietta mi ci sono trovato benissimo, grazie all’alpine ilx702d.
Provengo da una Giulietta 1.6 105cv che avevo arricchito con svariati optional.

Trascorsi 4 anni con lei ho deciso a malincuore di venderla per fare il passo successivo. Mi sono messo alla ricerca e tra le tante che ho trovato in rete mi sono imbattuto su una che si trovava in zona Arezzo. Premetto che ho sempre “tenuto a distanza” le colorazioni grigie in quanto mi sembrava un colore monotono e blasonato, di cui mi sarei poi stancato subito.
Quando mi sono recato a vedere questa mi sono letteralmente innamorato!
Vi presento così la mia Giulia 2.2 mjet 180cv con AT8 ed il suo elegante grigio silverstone. È una vettura proveniente dalla Germania, ricca di optional. Tra i tanti ha sedili pelle/tessuto elettrici e riscaldati, volante Giulia veloce riscaldato, TFT 7”, radio DAB, pedaliera sportiva, illuminazione ambientale interna e sulle maniglie esterne, keyless con allarme di serie, xeno 35W con crepuscolare e orientamento alla sterzata, cerchi differenziati da 19”, alettone QV.
Ho percorso ad ora circa 500km spostandomi tra urbano ed extraurbano per motivi di lavoro e mi ritengo tutt’ora più che soddisfatto.
È in previsione la distribuzione in quanto nonostante l’auto abbia 50.000km, è comunque del 2017.
Monterò poi il carplay in quanto sulla giulietta mi ci sono trovato benissimo, grazie all’alpine ilx702d.