bellissima la macchina e molto ingegnoso il proprietario, bravoTi do il benvenuto caro alfisty!Dopo aver installato il paraurti posteriore da QV, mi dava fastidio che non avesse un portello per il gancio di traino !! E nel caso in cui ho bisogno di tirarmi o tirarmi fuori da una situazione difficile, allora in Julia tutto è liscio dietro e niente accadrà! Offro la mia versione del "boccaporto" per il gancio della spolina .. Anche il gancio di traino in alluminio della BMW è stato installato lungo la strada, ora posso trasportare il mio preferito Bianchi ....
Ci scusiamo per l'auto non lavata .. la decisione di fare un video è stata spontanea ..
Penso che non dia fastidio al raffreddamento del cambio e del motore?Una piccola aggiunta apportata all'auto in precedenza ha cambiato l'olio nel cambio e ha installato una protezione del motore in alluminio
Visualizza allegato 252553Visualizza allegato 252554Visualizza allegato 252556Visualizza allegato 252555
nessun raffreddamento va bene, questo è stato realizzato nel 1919 o nel 2020Penso che non dia fastidio al raffreddamento del cambio e del motore?
L'ho rubato da a6Carino il cassetto, dove lo hai trovato?
L'ho rubato da a6Carino il cassetto, dove lo hai trovato?