rpm66
Alfista principiante
- 18 Marzo 2020
- 13
- 30
- 24
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 Mjet 190 cv
Ecco alcuni aggiornamenti, visto che la macchina ne era sprovvista sono andato a farmi fare i vetri scuri, ho scelto una pellicola mediamente scura. Poi ho montato l'estrattore posteriore simil-Veloce e devo dire che ora ha proprio un bel lato B !!
Prossimo step sensori di posteggio anteriori e telecamera posteriore...... con calma ;-)
Potrei avere qualche info aggiuntiva sull'estrattore?? Dove l'hai acquistato, prezzo, problemi di montaggio ect
Vorrei sostituirlo anche sulla mia Giulia (che conto di presentarvi a breve). Avendo installato il gancio traino, ho acquistato anche la cover da applicare all'estrattore standard. Il mio timore è che, sostituendo l'estrattore con qualcosa di non originale, la cover della Veloce (da acquistare) potrebbe non accoppiarsi bene a causa di una curvatura o una forma differente tra i due particolari e cosi sto cercando di raccogliere più modelli possibili per poi vedere il da farsi.
Naturalmente, se avete qualche idea o qualche esperienza in merito, è ben accetta.
Intanto...grazie!!!