Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)

Back to home ❤️
IMG_7256.jpeg
 
Così.. a caso tanto per vedere se ero pronto ad un frontale e ritornare in carrozzeria dopo 1 settimana :rolleyes:


Senza cintura, senza paura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo per scriverlo io

Che dash cam usi?
70mai Omni. Installata da poco più di un mese. Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)
Ho rinunciato a risoluzioni maggiori (è una FHD) per avere la testa girevole, ma poi per come l'ho installata (dietro lo specchietto) non ha tutta questa utilità.. il lato passeggero lo vedo bene, il lato guidatore è oscurato dallo specchietto ed il gruppo sensori a cui è attaccato.
Ho il kit per la funzione sentinella e controllo da remoto che uso ancora con parsimonia perché non consuma pochissimo con tutte le funzionalità attive (sensore urti, identificazione persone sospette, timelapse continuativo): 200mA circa che sembrano poche ma alla fine della fiera sono il 6% di batteria auto in 24h (lasciata ferma 4gg per un viaggio e quasi il 30% è andato via). Con tutti i problemi di batteria che hanno le auto di oggi un po' di preoccupazione me la da.
L'idea era di attivare la sentinella "quando serve", ovvero quando lascio l'auto in posti poco tranquilli. Ma il fatto che l'unico momento in cui serviva ( Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR) ) era disattivata perché era parcheggiata in posto "sicuro".. alla fine in questo momento ho un rapporto di amore/odio con la dash, con la giulia (che, sarò strano, ma averla post carrozziere che per forza di cose non è proprio proprio come prima, me la fa un po' sentire meno "la mia giulia"), e con il mondo intero dove uno che sfonda un auto e lascia nemmeno un biglietto anonimo con scritto "scusa". Quindi cerco di riallacciare un rapporto positivo ripescando clip tipo quella sopra :)
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ciomauro