Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)

Ciao le molle sono quelle della versione quadrifoglio giusto? Non quelle aggiornate? Sei riuscito a risolvere completamente, cioè danno la spinta giusta per farle incastrare nel dentino del tampone aggiornato? Io ho cambiato solo i gommini, ma le molle originali non hanno abbastanza spinta, per cui devo incastrarlo a mano nel dentino altrimenti torna giù se sta in salita
Ciao.
Le molle a detta del magazziniere dell’officina AR sono quelle della Q. Non so cosa intendi per quelle aggiornate. I tamponi invece sono aggiornati.

Danno una bella spinta, non mi é ancora capitato di provarla in salita.

• Like
Reactions: Leonardo00
Confermo che le molle fanno il loro lavoro ma solo in piano...in salita il portellone rientra anche se meno e meno velocemente di prima...io per fortuna vivo in pianura padana😂😂😂

• Love
Reactions: danardi
Nel mio immaginario con i tamponi modificati in pendenzo dovrebbe bastare accompagnare il baule con la mano fino a battuta.
Se non funziona ho buttato alle ortiche 70€ :)

Questo fine settimana montagna, magari capiterà

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_9898.jpeg

Azz... bella grattata. Poi se non sbaglio hai anche il bordo salva cerchio sulla gomma

Anche i miei posteriori hanno subito la stessa sorte. :(

Azz... bella grattata. Poi se non sbaglio hai anche il bordo salva cerchio sulla gomma
Si, la spalla salvacerchio andrebbe messa obbligatoria su tutti i cerchi in lega.. menomale!
Armati di carta abrasiva con diversi gradi, come ad esempio queste https://www.amazon.it/Hbitsae-Abras...atura-Sandpaper/dp/B09GK1KP9K/?tag=alfauto-21 e poi procedi come nel video
capitato anche a me ed ho risolto, si vede solo se vado a mezzo metro da cerchio....
grazie, più che l’estetica mi da pensiero la salute del cerchio, dell’assetto, e del semiasse.

Fino a 160 versi strani non li fa, forse mi sono salvato 😅

• Like
Reactions: gigalfa
X