Stavo per scriverlo ioSenza cervello....
Che dash cam usi?Così.. a caso tanto per vedere se ero pronto ad un frontale e ritornare in carrozzeria dopo 1 settimana
Visualizza allegato 257342
Senza cintura, senza paura
70mai Omni. Installata da poco più di un mese. Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2016 (AR)Stavo per scriverlo io
Che dash cam usi?
Avevo.. fino a stamattinaHai ancora il portellone che ti picchia in testa?
è quello nella busta: 50559309, hanno il dentino interno.Mi giri il codice dei tamponi?
Grazie, le molle le ho già da un po', diciamo che risolvono al 90%...prenderò anche i tamponiAvevo.. fino a stamattina
è quello nella busta: 50559309, hanno il dentino interno.
le scatole invece sono delle molle. Nella comparazione salta all'occhio 1 spira in meno, non so se anche la sezione cambia (a occhio no, ma basta un decimo per cambiare le costanti di forza)
Ciao le molle sono quelle della versione quadrifoglio giusto? Non quelle aggiornate? Sei riuscito a risolvere completamente, cioè danno la spinta giusta per farle incastrare nel dentino del tampone aggiornato? Io ho cambiato solo i gommini, ma le molle originali non hanno abbastanza spinta, per cui devo incastrarlo a mano nel dentino altrimenti torna giù se sta in salita