Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

scivi mentre stai entrando a fare la distribuzione?
ciao! e complimenti
 
  • Like
Reactions: Swordsman
No ancora no :) vediamo a settembre magari sfrutto il coupon stellantis che avevo scaricato...
dicevo perchè a 100k sarebbe l'ora giusta. poi, magari, te la ritrovi nuova ma vuol dire che la tratti bene. coupon o non coupon
 
Certo, è senza dubbio da fare, purtroppo devo scegliere l'officina e qui "casca l'asino" maledizione. Tanto che stavo pensando di farla fuori, ma mi scoccia un po' perché l'idea di avere sempre i timbri Alfa Romeo mi piace e ci terrei molto.
 
  • Like
Reactions: lovAR e enzobig
Certo, è senza dubbio da fare, purtroppo devo scegliere l'officina e qui "casca l'asino" maledizione. Tanto che stavo pensando di farla fuori, ma mi scoccia un po' perché l'idea di avere sempre i timbri Alfa Romeo mi piace e ci terrei molto.
mah, ti diro': fare la manutenzione è doveroso, farla dove non cascano gli asini, raccomandabile.
farla con i timbri aiuta alla trasparente rivendita. e non aggiungo altro.
 
Brutta botta per una Stelvio nuova vista poco fa in autostrada 😭😭😭 occupanti mi pare tutto a posto e questo è ciò che conta
 
Certo, è senza dubbio da fare, purtroppo devo scegliere l'officina e qui "casca l'asino" maledizione. Tanto che stavo pensando di farla fuori, ma mi scoccia un po' perché l'idea di avere sempre i timbri Alfa Romeo mi piace e ci terrei molto.
hai ragione, ma la differenza tra gli autorizzati della mia zona e l'officina dove porto la bimba finita la garanzia è abissale, secondo me poi lei si trova più a suo agio tra Ferrari, Lamborghini e qualche Maserati rispetto alle Panda e alle Tipo ....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
hai ragione, ma la differenza tra gli autorizzati della mia zona e l'officina dove porto la bimba finita la garanzia è abissale, secondo me poi lei si trova più a suo agio tra Ferrari, Lamborghini e qualche Maserati rispetto alle Panda e alle Tipo ....
Nel senso che queste stanno nell'officina non Alfa? 😅
 
si, capita di rado che non ci siano macchine molto particolari, hanno una loro macchina da rally in officina, sono due fratelli corrono entrambi, è un'officina vera, dove non mancano tornio e fresa, che convivono con banco prova a rulli, ci andavo anche quando c'era il padre, che ora tiene le pubbliche relazioni
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia vacanziera 🤭
 

Allegati

  • 20220819_202457.jpg
    20220819_202457.jpg
    226.8 KB · Visualizzazioni: 77
  • Like
Reactions: lovAR e Franci7