- 2 Settembre 2017
- 8,289
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Nulla per lui solo che non riteneva piu' sensata la sua partecipazione...Mi son reso conto che è una vita che non leggo più MPP, vedo che si è cancellato, che è successo?
@clud sai qualcosa?
Ma la QV ce l'ha ancora?Nulla per lui solo che non riteneva piu' sensata la sua partecipazione...
Potrebbe anche secera arrivato alla soglia dei 100mila km.Ma la QV ce l'ha ancora?
Vero e' una gran persona e ha lasciato un ottimo ricordo in noi.Grazie.
Peccato mi dispiace
conoscendolo bene, penso si sia infastidito ed abbia alzato i tacchi. mi dispiace moltissimo perchè ha sempre offerto contenuti molto intelligenti e vivaci. un vero peccato. il forum ha perso un bel pezzo della propria identità.Mi son reso conto che è una vita che non leggo più MPP, vedo che si è cancellato, che è successo?
@clud sai qualcosa?
un altro ha preso la Maserati, la massima replica della stelvioNotizia che non c'entra ma curiosa: un amico ha RESTITUITO la sua nuova Evoque per grossi problemi di intasamento del catalizzatorePur innamorato della macchina, l'officina non ne è venuta a capo e pare che i casi come il suo non siano pochi...
Ha preso una Compass.
È un vero peccato...Ma secondo te cosa può averlo così infastidito?conoscendolo bene, penso si sia infastidito ed abbia alzato i tacchi. mi dispiace moltissimo perchè ha sempre offerto contenuti molto intelligenti e vivaci. un vero peccato. il forum ha perso un bel pezzo della propria identità.