Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Okkei grazie, magari potrebbe essere l'occasione per comprare finalmente queste mitiche "modanature"...
Le modanature rifiniscono molto, però costicchiano....tra l'altro io le montai usando dei tasselli standard dato che in concessionaria non riuscirono ad averli neanche aspettando un paio di settimane, e alla fine mi stufai e le montai con quello che avevo comprando successivamente i tasselli "giusti" online..
20200501_130229.jpeg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sì ci stanno benissimo, ma vedo che non tappano il mio "buco nero" [emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
Diesel DMax di Enercoop a 1.219€ fantastico [emoji56][emoji7] Pieno con 50€
 
  • Like
Reactions: iddi e romassi
Diesel DMax di Enercoop a 1.219€ fantastico [emoji56][emoji7] Pieno con 50€
Non conosco quella compagnia, cmq prezzo è ottimo per essere un premium.. è un buon prodotto? Dalle mie parti quello è un prezzo buono per il gasolio normale, i premium (esso, Agip) costano tutti più di 1,41 e il q8 è rimasto ai valori ante covid, 1,7 e più
 
  • Like
Reactions: Swordsman
L'ho provato un paio di volte non ho rilevato problemi, comunque è un prezzo Covid19 [emoji56] non credo rimarrà così per molto [emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
Le modanature rifiniscono molto, però costicchiano....tra l'altro io le montai usando dei tasselli standard dato che in concessionaria non riuscirono ad averli neanche aspettando un paio di settimane, e alla fine mi stufai e le montai con quello che avevo comprando successivamente i tasselli "giusti" online..
Visualizza allegato 205584
si, sono fatte bene e rifiniscono bene il vano motore, ma ci devo pensare, secondo me più cose sono accessibili e meglio è ...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, sono fatte bene e rifiniscono bene il vano motore, ma ci devo pensare, secondo me più cose sono accessibili e meglio è ...
Tranquillo, coprono solo lamiere o plastiche, nulla di attivo. Poi i rivetti in plastica sono del tipo recuperabili con il perno interno sfilabile. Io te le consiglio, è un peccato che non ci siano di serie