Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Rabboccando il liquido lavavetri il tappo del contenitore mi è caduto in una sorta di buco nero irraggiungibile che c'è alla destra del tappo celeste. Amen [emoji29] speriamo che non faccia rumore in movimento...
IMG_20200503_120103.jpeg

• Like
Reactions: iddi
Rabboccando il liquido lavavetri il tappo del contenitore mi è caduto in una sorta di buco nero irraggiungibile che c'è alla destra del tappo celeste. Amen [emoji29] speriamo che non faccia rumore in movimento...Visualizza allegato 205566
Sei un danno!!!
Battute a parte non credo si possa sentire nulla, alla prima occasione in cui la macchina verrà tirata su magari riesci a trovarlo.....
Per inciso, quel foro aperto sulla gomma vicino al tappo azzurro non è normale, manca il tassello in plastica di fissaggio della mousse.....

• Like
Reactions: Swordsman
È un luogo terribile, foderato da sotto, inaccessibile dall'alto [emoji56] perfetto come nascondiglio, ma per qualcosa che non vuoi ritrovare mai più [emoji23]
Chissà magari prendendo curve strette e frenando come non ci fosse un domani se ne esce da solo [emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
Qua manca il tassello....
20200503_124853.jpeg

Azz domattina riguardo; è un pezzo di ricambio?

• Like
Azz domattina riguardo; è un pezzo di ricambio?
Quella mousse quando il cofano è chiuso, va in aderenza e aprendolo tende ad essere sollevata....infatti a me si è rotta in quel punto ed ho dovuto mettere una rondella maggiorata per dare al tassello una superficie di appoggio maggiore...
Probabilmente nel tuo caso l'hanno rimosso per qualche motivo e non l'hanno più rimesso.
I tasselli sono gli stessi che servono per fissare le modanature anteriori, i codici li trovi nel post dedicato...
Io ne ho comprati una ventina online, per montare le modanature, e quelli avanzati li tengo di scorta.....
Questo è il part number: 51834606

• Like
Reactions: Swordsman
Okkei grazie, magari potrebbe essere l'occasione per comprare finalmente queste mitiche "modanature"...

• Like
Ma io vedo che c'è il bottone,mica è un buco quello cerchiato?

X