Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - (AV)

Complimenti è stupenda la tua Giulia ;).
.

Ps : Sei di Avellino pure tu? Città o provincia?
( La Giulietta che avevi la riconosco, diciamo che qualche volta ti ho.... " beccato" :D :D)

La Giulietta sicuramente continuerai a vederla dato che è passata a mio fratello.

Comunque non sono proprio di Avellino ma di un paesino a circa 20 km.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Sì esatto, io avendo la pelle finta e il tessuto sintetico vado bene con Omnia ;)
 
Io volevo prendere Omnia per pulire i sedili della mia Giulia con pelle sui fianchi (vera?) e tessuto al centro. Ma vi chiedo consiglio... Devo prendere anche il pennello, il panno microfibra e una spazzola?
Allego la foto dei miei sedili.
Giulia Aprile 2017
 

Allegati

  • Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 149
Io volevo prendere Omnia per pulire i sedili della mia Giulia con pelle sui fianchi (vera?) e tessuto al centro. Ma vi chiedo consiglio... Devo prendere anche il pennello, il panno microfibra e una spazzola?
Allego la foto dei miei sedili.
Giulia Aprile 2017

Per un buon risultato per lo meno una spazzola ci vuole... Poi se prendi anche un pennello ancora meglio, così riesci a raggiungere qualsiasi punto.

I passaggi descritti velocemente sono:
1 - applicazione del prodotto
2 - stendere il prodotto con la spazzola/pennello
3 - ripulire con un panno in microfibra

Poi come detto più su, sul sito la cura dell'auto trovi sia quello che ti serve che la guida passo passo per fare qualsiasi lavoro di detailing.
 
Se il supporto non è particolarmente sporco, si può evitare l'applicazione col pennello. Io da un anno non l'ho mai dovuto usare negli interni, solo prodotto e microfibra. Però sì, almeno una volta all'anno vai di pennello e la pulizia sarà più profonda, magari con il prodotto non diluito.
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Grazie per le risposte.
Siccome ce l'ho da un anno e non ho mai dato niente ai sedili, volevo mantenerli, prima che diventino brutti.
Ma poi i sedili rimangono bagnati vero?
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Grazie per le risposte.
Siccome ce l'ho da un anno e non ho mai dato niente ai sedili, volevo mantenerli, prima che diventino brutti.
Ma poi i sedili rimangono bagnati vero?

Se non sono mai stati trattati allora passa il. prodotto con una spazzola apposita... poi successivamente fai come detto da Swordsman.
Comunque i sedili dopo che ci passi il panno in microfibra restano asciutti.
 
Sì evapora subito dopo il microfibra, ma naturalmente non li devi inondare di prodotto ;)
 
  • Like
Reactions: SavM-jet
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: SavM-jet