- 6 Novembre 2016
- 113
- 187
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6M-jet2 105CV
Ma i cerchi da 19" li hai già? Se si, che modello sono?A breve monto i cerchi da 19
Visualizza allegato 222155
Visto lo stato pietoso delle pinze anteriori
Visualizza allegato 222160
con la speranza che non fosse rovinata la vernice mi sono armato di prodotti e prodottini e gli ho dato una ripulita.
Primo step passaggio con iron remover e lavorazione a pennello
Visualizza allegato 222158Visualizza allegato 222159
risciacquo e lucidatura con polish medio
Visualizza allegato 222157
puliza con Gyeon Prep e sigillatura con Gyeon Q2Rim (che ho usato anche per i cerchi)
Visualizza allegato 222156
Il sigillante resiste a temperature di 800°C quindi penso che ho risolto il problema delle pinze che diventano opache e sporche per un bell pó.
Sono dei japan racing Jr37Ma i cerchi da 19" li hai già? Se si, che modello sono?
Ottimo, molto belliSono dei japan racing Jr37
Visualizza allegato 222164Visualizza allegato 222165
Al momento li ho solo poggiati per vedere se le misure erano giuste
Visualizza allegato 222166Visualizza allegato 222167
essendo che sono
anteriore 19x8.5j et30
posteriore 19x9.5j et30
fino alla fine ho avuto qualche dubbio che uscissero troppo fuori o che davanti mi toccava la pinza
Visualizza allegato 222169
fortunatamente mi è andata bene![]()
Ottimo, molto belli
La mia Giulia è molto simile alla tua esteticamente, però è il 150 cv manuale grigio stromboli...stessi interni, stesse modifiche al posteriore e cerchi da 19 ma diversi dai tuoi...con dam, spoiler e cerchi da 19 diventa un'altra macchina e gli interni tabacco, a mio parere ovviamente, sono i più belli in assoluto...complimenti!Grazie, se tutto va bene metà settimana li monto.
La mia Giulia è molto simile alla tua esteticamente, però è il 150 cv manuale grigio stromboli...stessi interni, stesse modifiche al posteriore e cerchi da 19 ma diversi dai tuoi...con dam, spoiler e cerchi da 19 diventa un'altra macchina e gli interni tabacco, a mio parere ovviamente, sono i più belli in assoluto...complimenti!