Complimenti, bellissima, sorella della mia
Condivido le considerazioni per il colore: è una favola e con i riflessi a volte sembra quasi nero, altre volte chiaro quasi come il Lipari![]()
Bella!
Le cornici nere le hai fatte montare in Alfa o carrozzeria?
Quando presi la mia Super le cornici nere lucide erano vincolate ad altri pack che non gradivo ed alla fine la configurai con quelle cromate.
Una curiosità, i dischi freno non sono maggiorati, giusto?
Quando si configura con i cerchi 19” ci dovrebbe essere il vincolo dei freni maggiorati.
Ciao!
Le cornici le ho acquistate da un officina fiat di un mio caro amico e le abbiamo montate insieme.
Per quanto riguarda i dischi nel 2016 (le prime) non c’erano i dischi maggiorati con i cerchi da 19.
Successivamente sono stati inseriti come optional. Successivamente ancora, messi di serie sui 19.
Bellissima! Le cornici nere le vorrei mettere anche sulla mia, ma da quanto ho capito sono diverse anche le guarnizioni.
Tu che cornici hai? Non so per quelle in gomma ma se hai cromate o nere puoi sostituirle tranquillamente. Io sono passato dalle cromate a quelle nere
Eh purtroppo la mia non ha le cornici, ha la guarnizione in gomma a vista... Comunque ho visto le foto precedenti, con le cornici nere, a mio gusto, la tua Giulia è molto più bella!