Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv -MT6- Super - Grigio Vesuvio - 2016 - PG

Io le volevo cromate sulle 2 bmw precedenti dal '99 e non le ho mai avute perché costavano uno sproposito,montavano sulle versioni più cazzute....adesso le ho sulla mia giulia e col cavolo che le toglierei per mettere le nere,secondo me si perdono...e poi una questione di gusti e non metto in dubbio la bellezza del tuo mostro.

Ovvio che ognuno ha i suoi gusti[emoji6]..solo che secondo il mio parere sulla mia configurazione nere ci stanno da dio (la fanno ancora più cattiva). Le mie cromate si erano macchiate tutte purtroppo[emoji20]. Ovvio che su altre configurazioni ci stanno meglio le cromate!!!!
 
  • Like
Reactions: Mirko1992 e romassi
Secondo me le cornici cromate sono impareggiabili sul blu:cool:. Se poi si vuole dare un tocco di sportivita' in piu' ruote scure e cornici nere fanno la differenza.
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Questa cosa delle cromate che si macchiano l'ho sentita spesso qui sul forum o sbaglio...
 
  • Like
Reactions: romassi
Ciò non mi consola nel pensiero di eventuale acquisto delle cromate
 
Ciò non mi consola nel pensiero di eventuale acquisto delle cromate
Mah, Swordy, io non ho la cura ossessiva per la macchina che hanno alcuni di voi, a volte passano anche due mesi tra un lavaggio e l’altro, la lavo sotto i rulli etc. :mad: Eppure non mi sembrano macchiate particolarmente
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non farlo dottò! :eek::rolleyes:
Riferivo soltanto di vari post letti qui sul forum, siccome mi piacerebbe metterle etc.
Ma ci sono anche quelle nero lucido, giusto? Avendo però i cerchi chiari ci stanno meno.
 
Non farlo dottò! :eek::rolleyes:
Riferivo soltanto di vari post letti qui sul forum, siccome mi piacerebbe metterle etc.
Ma ci sono anche quelle nero lucido, giusto? Avendo però i cerchi chiari ci stanno meno.
Se non ricordo male, la tua ha una configurazione simile alla mia, le cornici cromate stanno molto bene. Se invece monti cerchi scuri, ci stanno bene anche quelle nere. Per quanto riguarda il lavaggio, l’ho già scritto altre volte. Puoi avere tutte le cure che vuoi, poi ti becchi la grandinata come quella che ho preso io, e che tu sai, e fai oltre 5000€ di danni. Ora qualche stronzo si è divertito sul mio cofano motore. Non sono evidentissimi, ma ci sono dei graffi, fatti certamente di proposito. Considera poi che l’auto, in estate, resta sotto il sole per gran parte del giorno. In inverno, per altrettante ore, sotto le intemperie. 3-4 notti al mese resta all’aperto anche di notte....Quindi, perché sbattermi tanto? ;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male, la tua ha una configurazione simile alla mia, le cornici cromate stanno molto bene. Se invece monti cerchi scuri, ci stanno bene anche quelle nere. Per quanto riguarda il lavaggio, l’ho già scritto altre volte. Puoi avere tutte le cure che vuoi, poi ti becchi la grandinata come quella che ho preso io, e che tu sai, e fai oltre 5000€ di danni. Ora qualche stronzo si è divertito sul mio cofano motore. Non sono evidentissimi, ma ci sono dei graffi, fatti certamente di proposito. Considera poi che l’auto, in estate, resta sotto il sole per gran parte del giorno. In inverno, per altrettante ore, sotto le intemperie. 3-4 notti al mese resta all’aperto anche di notte....Quindi, perché sbattermi tanto? ;)

Sì in effetti purtroppo non possiamo tenerla sotto una campana di vetro e stare lì a rimirarla come un poeta leopardiano... :)