Alfa romeo giulia - 2.2 mjet 180cv - super - blu montecarlo - 2016 - li

JTDm24

Alfista principiante
6 Novembre 2016
62
38
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 180 cv MT6 Super
Dopo 3 mesi di attesa ecco la 'belva'. Ordinata il 24/06 e ritirata il 26/09. Oltre alla dotazione di serie ho aggiunto:

-Pack Sport
-Pinze freni rosso Alfa
-Cornice cristalli esterna cromata
-Blu Montecarlo.

Finora ho percorso 4100 km e non posso che esserne soddisfatto, sia per quanto riguarda le prestazioni che per i consumi. Il livello qualitativo degli interni è notevolmente migliorato (neanche paragonabile) rispetto alle Alfa precedenti. Probabilmente le tedesche non sono ancora state eguagliate (audi e mercedes), sotto questo punto di vista, tuttavia il biscione non ci è mai andato cosi vicino (bmw). Alla voce guida e design, secondo il mio modesto parere, ha fissato degli standard completamente nuovi, primeggiando sulle concorrenti. Eccovi qualche foto, appena il tempo darà tregua ne caricherò molte altre ;)

IMG_0264.JPG
IMG_0266.JPG
IMG_0267.JPG
IMG_0268.JPG
IMG_0271.JPG
IMG_0299.JPG
IMG_0468.JPG

• Like
Reactions: Melo81 e VURT
Meravigliosa! Complimenti e auguri

• Like
Reactions: JTDm24
Eheheh grazieee! Anche la tua non scherza, anzi...Poi, non so se succede, ma ogni volta che scendo dall'auto rimango almeno un paio di minuti ad osservarla compiaciuto. Anche nera è moooolto bella, ma siccome la precedente car era nera, ho deciso di cambiare :D
Appena l'ho vista in esposizione al conce, col mio stesso colore, non ci ho pensato 2 volte ad ordinarla cosi:cool:. Mi sono scordato di dire che anche io, cosi come qualche altro utente di questo forum se non vado errato, ho usufruito dell'offerta 'Giulietta bridge to Giulia'. Per cui ho avuto una giulietta da luglio a settembre...era la 1.6 jtdm 120cv tct super (grande macchina anche questa):)

• Like
Reactions: Husqvarna05 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io era combattuto tra il blu è il nero. Alla fine sono rimasto sul classico nero. Ma il blu Montecarlo rimane un colore stupendo!

hahahah grazie mille ItBalbo:p entrambi sono dei bei colori, che a seconda della luce cambiano tonalità e diventano meravigliosi. Anche il bianco ho tenuto in considerazione, però l'avrei preso solo abbinando i cerchi da 18 a fori bruniti, il tettuccio apribile e tutte le cromature nere. Quando l'ho ordinata il tettuccio non era disponibile e in ogni caso sarei andato troppo fuori budget:eek: e poi sono stato folgorato una volta vista i conce:D

Complimenti,Auto stupenda.Uno dei migliori colori disponibili per la Giulia imho.

• Like
Grazieee:) credo che il colore sia il giusto mix fra eleganza e sportività, oltre ad essere bello perchè cangiante..poi ovviamente sono di parte haha:p

• Like
Reactions: stenapo91
Oggettivamente è un'auto che rende bene in tanti colori, sinceramente non me ne viene in mente un altra che abbia tale caratteristica. Io l'ho presa bianca perchè al mio vecchio così piace e perchè l'auto chiara in sicilia è utile. Io invece ero indeciso tra blu montecarlo, nero vulcano e grigio vesuvio anche se vedendole dal vivo il bianco è quello che rende più le linee,imho.

• Like
Verissimo ciò che dici, è una delle uniche auto che con qualsiasi colore ha il suo perchè. A posteriori mi sono mangiato un pochino le mani per non essere riuscito a mettere il pack clima e il display da 7" nel quadro. Ho provato in extremis ad aggiungerli ma niente :(
Se non sbaglio il display da 3.5 ha le stesse funzioni del 7, era uno sfizio puramente estetico diciamo. A parte queste cose, come capiterà a tutti i possessori di Giulia, ogni volta che posiziono quella rotella su D parte un sorriso automatico hahah:D

X