Alfa romeo giulia - 2.2 mjet 180cv - super - blu montecarlo - 2016 - li

Verissimo ciò che dici, è una delle uniche auto che con qualsiasi colore ha il suo perchè. A posteriori mi sono mangiato un pochino le mani per non essere riuscito a mettere il pack clima e il display da 7" nel quadro. Ho provato in extremis ad aggiungerli ma niente :(
Se non sbaglio il display da 3.5 ha le stesse funzioni del 7, era uno sfizio puramente estetico diciamo. A parte queste cose, come capiterà a tutti i possessori di Giulia, ogni volta che posiziono quella rotella su D parte un sorriso automatico hahah:D
Anch'io alla mia configurazione ho provato a cambiare delle cose ma come te non ci sono riuscito. Nei prox gg me la consegneranno.

• Like
Reactions: JTDm24
Eheheh grazieee! Anche la tua non scherza, anzi...Poi, non so se succede, ma ogni volta che scendo dall'auto rimango almeno un paio di minuti ad osservarla compiaciuto. Anche nera è moooolto bella, ma siccome la precedente car era nera, ho deciso di cambiare :D
Appena l'ho vista in esposizione al conce, col mio stesso colore, non ci ho pensato 2 volte ad ordinarla cosi:cool:. Mi sono scordato di dire che anche io, cosi come qualche altro utente di questo forum se non vado errato, ho usufruito dell'offerta 'Giulietta bridge to Giulia'. Per cui ho avuto una giulietta da luglio a settembre...era la 1.6 jtdm 120cv tct super (grande macchina anche questa):)

Auto stupenda davvero, sarebbe come la farei io se non trovo i 18 a petalo. Hanno fatto storie per il giulietta bridge? Io ho dovuto "lottare" un po' e alla fine ho avuto la auto prova del concessionario giulietta 2.0 150

• Like
Anch'io alla mia configurazione ho provato a cambiare delle cose ma come te non ci sono riuscito. Nei prox gg me la consegneranno.

Inizialmente ero preoccupato per gli optional che non ero riuscito a mettere, ma sotto questo punto di vista ti posso rassicurare..la macchina è talmente stupenda che passa tutto in secondo piano

Auto stupenda davvero, sarebbe come la farei io se non trovo i 18 a petalo. Hanno fatto storie per il giulietta bridge? Io ho dovuto "lottare" un po' e alla fine ho avuto la auto prova del concessionario giulietta 2.0 150

Grazie mille :) ho provato a muovermi anche io per i 18 (adesso ci sono le 17) ma i prezzi sono esorbitanti:eek: mi hanno chiesto 3200 cucuzze per i cerchi a turbina da 18 con le gomme! Si anche io ho dovuto patire parecchio prima di avere la Giulietta :rolleyes: nessuno sapeva come si doveva procedere benché la macchina fosse già li, anche a me hanno dato quella che utilizzavano per i test drive. Aveva 1200 km e due mesi, mi sono trovato veramente bene :)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazieeee! Come up spero di fare i vetri oscurati e mettere i cerchi da 18, così dovrei essere al top:cool: c'è la tentazione dei 19 (ho scoperto che sono omologati!) anche se forse sono un'esagerazione :D

Lo penso anche io. Consumi e prestazioni ne risentirebbero troppo coi 19. Non appena potrò metterò su i 18 e venderò le 17, oppure le terrò con le invernali :D

Lo penso anche io. Consumi e prestazioni ne risentirebbero troppo coi 19. Non appena potrò metterò su i 18 e venderò le 17, oppure le terrò con le invernali :D
JTDm, complimenti anche da parte mia! È un'altra gemellina :D. A me i vetri oscurati non piacciono su nessuna macchina, non li ho scelti appositamente.

• Like
Eheheh sarebbe forte organizzare un ritrovo io te e husqvarna, tutti e 3 blu Montecarlo :cool: per i vetri oscurati..anche io non ne avevo un'esigenza particolare, però avendoli visti dal vivo posso affermare che meritano;) Se ne hai l'occasione facci caso..poi ovviamente sono gusti:)

Eheheh sarebbe forte organizzare un ritrovo io te e husqvarna, tutti e 3 blu Montecarlo :cool: per i vetri oscurati..anche io non ne avevo un'esigenza particolare, però avendoli visti dal vivo posso affermare che meritano;) Se ne hai l'occasione facci caso..poi ovviamente sono gusti:)
Io li ho visti proprio su quella blu montecarlo con cui ho fatto il test drive in concessionaria. Naturalmente sono gusti personali. Non ricordo se tu sei nel Lazio, io abito sul lago di Garda, però si può sempre organizzare..[emoji1]

X