Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 CV - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Torino

Bellissima complimenti.
 
Buongiorno a tutti ragazzi!

Dopo molto tempo torno qui sul forum, dove il marchio del mio cuore ha tanti altri appassionati.

Finalmente, dopo la Brera, che non avrei cambiato per nulla al mondo (ma la gente in strada non sa stare e quindi frontale e macchina distrutta!) ed una piccola parentesi straniera (No VW o_O)...

Eccola qui, è LEI, è una MY19 e come tutte è fatta per essere guidata.

A voi pareri e commenti. Io non scenderei mai!Visualizza allegato 211364 Visualizza allegato 211365 Visualizza allegato 211366 Visualizza allegato 211367
Complimenti!

Quali sono le prime impressioni da ex possessore di Brera?
 
  • Like
Reactions: Alphaca
Una bellissima ragazzina, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Alphaca
Complimenti!

Quali sono le prime impressioni da ex possessore di Brera?

Per riassumere la risposta userei una canzone del compianto Alex Baroni "Sei tu o Lei".

Grazie per averlo chiesto.
MOLTO BUONE!! Anzi, OTTIME.
Della Brera (2.4 JTDm 210 CV Sky Window Restyling), la lamentela principale era questo "PESO ESORBITANTE", ma per me questo non è mai stato un problema, anzi devo dire che mi ha salvato quando mi hanno preso in pieno. Ok, dopo la parentesi negativa provo a spiegare:
A libretto pesano quasi uguale se non ricordo male. Ma quello che mi colpisce davvero della Giulia è che fila via come se pesasse 1200 kg. Quando parte il differenziale sembra di tagliare la strada. Mi fa impazzire l'handling.
L'avantreno della Brera era davvero carico, e SOLO in ALCUNE manovre particolari si sentiva. La coppia nella Giulia è davvero impressionante, in Dynamic soprattutto. La Brera però....... Pur con meno coppia e più peso, ti dava l'impressione di potersi mangiare l'asfalto in qualsiasi momento, senza dover selezionare nulla. Tutto era deciso dal pedale e questo mi bastava.
Poi sono amante della strumentazione analogica (nonostante i miei 26 anni) e quei 3 indicatori, soprattutto la pressione turbo in mezzo alla plancia, valevano il prezzo. Motivo per cui amo anche la Giulia: il quadro strumenti analogico. Non lo avesse avuto, avrei piuttosto pagato qualcosa in più per metterlo. Le lucine e gli strumenti digitali li lascio a chi preferisce esibire la stessa minestra da ormai 3/4 generazioni.
Ad ogni modo, pur avendo la Brera nel cuore, sono SICURO che tra un mese avrò dimenticato tutto delle mie precedenti auto, perché la Giulia è davvero STREPITOSA. Ora ho iniziato questa "relazione", amo le auto, le Alfa Romeo soprattutto e la musica.
 
Buongiorno a tutti ragazzi!

Dopo molto tempo torno qui sul forum, dove il marchio del mio cuore ha tanti altri appassionati.

Finalmente, dopo la Brera, che non avrei cambiato per nulla al mondo (ma la gente in strada non sa stare e quindi frontale e macchina distrutta!) ed una piccola parentesi straniera (No VW o_O)...

Eccola qui, è LEI, è una MY19 e come tutte è fatta per essere guidata.

A voi pareri e commenti. Io non scenderei mai!Visualizza allegato 211364 Visualizza allegato 211365 Visualizza allegato 211366 Visualizza allegato 211367
Bellissima e con i cerchi giusti 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti! 😍👍