Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

No no prima foto in basso allineamento portiera, si nota di brutto sulla mia non c’e
 
Guarda poi non so magari illusione ottica
 

Allegati

  • 53643E39-C5C1-4254-87F4-53039F5AEB46.jpeg
    53643E39-C5C1-4254-87F4-53039F5AEB46.jpeg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 342
Ma no non mi pare ci siano problemi, è che lo sportello ha uno stacco maggiore dal resto che i due pezzi di carrozzeria contigui.... Si deve pur aprire :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Piezio comunque anche Audi non è sempre perfetta, l'altro giorno l'ho fatto notare ad un amico con una bella A5, qualche millimetro di disallineamento in verticale del suo sportello anteriore sx con il retro :)
Non se ne era mai accorto, oppure... ha fatto finta ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piezio comunque anche Audi non è sempre perfetta, l'altro giorno l'ho fatto notare ad un amico con una bella A5, qualche millimetro di disallineamento in verticale del suo sportello anteriore sx con il retro :)
Non se ne era mai accorto, oppure... ha fatto finta ;)
Concordo...ma su 10 Audi...ne troverai 1 o 2 con difetti.....sono più costanti come devo dire...basta vedere le Giulia con imperfezioni all'anteriore tra paraurti e parafanghi...il suo vero punto debole. Poi la differenza maggiore li fa lo spazio negli assemblaggi...su Audi e in genere le auto del gruppo VW....le fughe tra le varie parti mobili sono molto ridotti...arrivano al mm...e con pochi spazi di tolleranza il montaggio deve essere il più preciso possibile per evitare conflitti....quindi generalmente un'audi ha fughe uniformi e assemblaggi pressoché perfetti. Su Giulia pur montata bene....gli spazi tra le parti sono più ampi...quindi una imperfezione è più evidente....tutto qui