Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Vecchia e nuova.... sempre Giulia [emoji3059][emoji3059][emoji3059]
IMG_20190202_233315_096.jpeg
 
Arrivato a più di 8000km....e ieri...la prima volta dopo 4 mesi si è riavviato il navi mentre ero alla guida con relativo messaggio sul diapaly impianto audio non disponibile....dopo 1 minuto tutto è ritornato a funzionare.......subito dopo....5 minuti.....si è accesa la spia arancione del radar anticollisione non disponibile....portata avanti per una decina di km....mentre parcheggiavo....prima che spegnessi l'auto....la spia si è spenta da sola....bho
Ciao Piezio77 complimenti e realmente bella la tua Giulia! A me e successo a circa 4.000 km che la spia radar si accese e diceva anticollision off mentre guidavo. Guardato sul manuale utente e dice proprio che in certe condizioni può succedere che il sistema si disattiva dovuto a sporcizia sul radar e/o telecamera. Infatti era sporco sia il radar che il vetro e successe quando avevo giusto il sole forte di faccia (credo anche questo sia condizione aggiuntiva a la sporcizia vari sistemi). Comunque una volta riavviata tutto ok. Dopo quel episodio o badato a pulire il radar e non successo più. Cose moderne con mille sensori ci si deve badare un po di più :) Per il navi o audio a me nessun problema (standard audio con 8,8" DAB).
 
Ciao Pezzio77 una domanda, immagino con l`Harman Kardon tieni anche luci di ambiente? Potresti per favore fare un paio di foto della parte interna posteriore con luci accese per vedere come sia di dietro? Credo dovrebbe avere luci sulle tasche portiere e non so se anche da qualche altra parte. Grazie mille in anticipo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Pezzio77 una domanda, immagino con l`Harman Kardon tieni anche luci di ambiente? Potresti per favore fare un paio di foto della parte interna posteriore con luci accese per vedere come sia di dietro? Credo dovrebbe avere luci sulle tasche portiere e non so se anche da qualche altra parte. Grazie mille in anticipo!
Giorno ....ha le lucine nelle tasche delle portiere anteriori e posteriori.....sotto i piedi sottopancia anteriore....e nel vano porta bottiglie.... Nelle maniglie apriporta ma credo lì le abbiano tutte se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Troppo bella, complimenti!!! Sono queste foto che mi mettono fretta nel ritirare la mia (anche se usata) entro la prossima settimana!!! Ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto