- 10 Marzo 2018
- 1,370
- 1,198
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 turbodiesel 210CV Q4
- Altre Auto
- Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Credo che tu abbia ragioneGrazie Franci, sì se non erro dissero che lo sterzo in posizione centrale era stato leggermente irrigidito, forse la tua sensazione potrebbe dipendere da questo? Comunque se c'è il saltello lo Zio è vivo e lotta insieme a noi!
A si? Ad esempio? Tu che hai avuto l'altra puoi dirlo meglio di tutti...In questa Giulia My2020 c'è molto di più di un semplice upgrade di infotaiment..
Grazie Donovan, io pensavo di fare un trattamento più avanti non subito. Posso confermarti che purtroppo il lavaggio propedeutico alla consegna che viene fatto nelle concessionarie è molto approssimativo, aggiungo anche all'interno non solo all'esterno, quindi le foto le ho fatte con una superficie tutt'altro che ben pulita. Però assumo tutto il consiglio e mi informerò di più sui trattamenti che mi hai suggerito.Complimenti per la tua nuova Giulia... la Veloce, Total Black è davvero stupenda!!
Se posso darti un consiglio, avendo scelto il Nero Alfa (ma anche se avessi scelto un altro colore) che è un colore molto delicato, valuta la possibilità di portare la macchina subito da un Detailer (un professionista, non uno che si spaccia x tale), in modo tale da correggere i difetti della carrozzeria (Nelle prime foto già si vedono sotto la luce del sole, purtroppo sappiamo che le concessionarie non prestano molta attenzione a queste cose), preservarne la lucentezza e sigillare con un nanotecnologico o ancora meglio con il ceramico. Non so se tu conosci o meno questo mondo, ma sicuramente chi di dovere saprà darti info, consigli utili e metodi da applicare per un corretto mantenimento del lavoro eseguito.
L'obiettivo è mantenerla come la parte destra della foto... ;-)
(foto presa da internet... ma rende l'idea)
Visualizza allegato 206198
Raccolgo impressioni maggiori e vi dico tra qualche giornoA si? Ad esempio? Tu che hai avuto l'altra puoi dirlo meglio di tutti...
Potresti aprire un tuo garage e pubblicarle lì sopra.Eccola la mia Giulia bellissima