Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Io ascolto solo la radio, e per avere un po' di bassi dal sub devo regolare il fader 2 o 3 tacche sul posteriore e aumentare il volume.
L'impianto HK suona malissimo per i miei gusti. Con gli stessi soldi da un installatore professionista ottieni risultati mille volte migliori.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'impianto HK suona malissimo per i miei gusti. Con gli stessi soldi da un installatore professionista ottieni risultati mille volte migliori.
Confermo .... Si sente bene .... Ma non è paragonabile al medesimo impianto presente su una BMW ad esempio già per il fatto che la BMW ha i woofer per i bassi sotto i sedili anteriori e la Giulia nelle porte con tutto ciò che ne consegue in termini di vibrazioni rumorosità e resa.... Idem per il subwoofer nel bagagliaio ... Nella Giulia sembra che non c'è.... Per tutti i soldi che costa e la categoria dell'auto potevano fare molto di più
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Premetto che non capisco l'alta qualità audio in auto con i rumori dell'auto stessa e del traffico intorno... Che impianto !
Ma è fai da te o ti sei appoggiato a qualcuno per farlo così bene?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Premetto che non capisco l'alta qualità audio in auto con i rumori dell'auto stessa e del traffico intorno... Che impianto !
Ma è fai da te o ti sei appoggiato a qualcuno per farlo così bene?
Mi sono rivolto a un installatore, non riuscirei ad arrivare a certi risultati da solo. Dietro c'è uno studio ben preciso, orientamento degli altoparlanti, insonorizzazione, taratura, ecc.
 
  • Like
Reactions: Fede1275
A livello di watt non credo ci siano problemi, più che altro sono diverse le lampade.
beh non è difficile trovarle con lo stesso connettore D5S ma con più W non vorrei si rovinassero le centraline dello xenon o che magari si brucino o rovinino cablaggi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20230311_163427.jpg

Montate le molle Eibach con un po' di timore perché avevo paura di un peggioramento del comportamento stradale, invece è diventata ancora più reattiva e precisa a scapito di un po' di comfort, ma poca roba onestamente.
 
Ultima modifica: