Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 210cv Competizione Blu Misano MY23 (PI)

Desmomelo

Alfista Megalomane
29 Gennaio 2017
1,470
1,609
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 AT8 Competizione
Ciao a tutti e tutte, intanto mi scuso per essere diventato evanescente nel forum, sorry...
Come vedete ho appena preso la mia terza Giulia dimostrando così di avere grossi problemi mentali. :p
Cosa altro dire, un grazie alla B-TECH precedente che mi ha scarrozzato per quattro anni.
 

Allegati

  • 20230802_175031.jpg
    20230802_175031.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,498
  • 20230802_175053.jpg
    20230802_175053.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 333
  • 20230802_175114.jpg
    20230802_175114.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 330
Ciao a tutti e tutte, intanto mi scuso per essere diventato evanescente nel forum, sorry...
Come vedete ho appena preso la mia terza Giulia dimostrando così di avere grossi problemi mentali. :p
Cosa altro dire, un grazie alla B-TECH precedente che mi ha scarrozzato per quattro anni.
Grande Desmo!

Chi meglio di te ci potrà parlare delle differenze tra le prime e le ultime?
 
Fantastica, complimenti 👍
 
Complimenti, per l'auto e per la fedeltà, bravo, così si fa...ma quindi adesso i fanali posteriori bruniti li mettono di serie su tutte?
 
Posso fare una piccola critica? So che sarò impopolare ma a me questi nuovi fanali Matrix su Giulia proprio non vanno giù...Dico esteticamente naturalmente, non discuto la funzionalità, ma ho la sensazione che perda un po' della sua personalità
 
Grande Desmo!

Chi meglio di te ci potrà parlare delle differenze tra le prime e le ultime?
In effetti ci sono grandi differenze, la prima era una super MT6 150 my16, leggera, bassa e affilata in curva, qualsiasi dosso era un travaglio e saltellamento all'anteriore bello evidente.
Se vi ricordate le prime Giulia erano laboratori viaggianti, ogni due settimane un nuovo software!
La seconda è una B-TECH 190cv AT8 my19, tanti problemi risolti, finalmente Android Auto, assetto meno estremo e gomme consumate quasi normalmente...:)
La Competizione la devo ancora scoprire ma posso già dire che in ingresso curva si sente il peso in più, che l'elettronica di bordo ha fatto un bel salto avanti e le sospensioni col "tastino" sono DOC.
Mancano solo i sedili ventilati...
I fari LED Matrix sono eccezionali per comodità ma i 35w Xenon per profondità di fascio sono superiori secondo me
 
Posso fare una piccola critica? So che sarò impopolare ma a me questi nuovi fanali Matrix su Giulia proprio non vanno giù...Dico esteticamente naturalmente, non discuto la funzionalità, ma ho la sensazione che perda un po' della sua personalità
La firma ottica della Giulia fino ad ora era inconfondibile!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
errare è umano, perseverare........

complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fedelissimo, direi....complimenti
 
  • Like
Reactions: Desmomelo