enzobig
Super Alfista
- 3 Novembre 2019
- 740
- 762
- 149
- UserMan
- enzobig
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 180 cv diesel
- Altre Auto
- fiat panda
Grazie mille!! L'ho cercata un bel pò rossa, mi piaccono i colori (pensa mia moglie ha un'Abarth Giallamolto molto bella, sei entrato a far parte di un club esclusivo ... dalle mie parti ci sono altre due Giulie rosse, quando ci incontriamo facciamo i fari ... complimenti, ti invidio un po il Q2 ... non l'ho mai provato, ma ne dicono un gran bene, ciao e goditela
).. Il Q2 ti permette di giocare un pò di più, facendo entrare i controlli di trazione leggermente dopo, quindi qualche leggero traverso si riesce a fare, sull'asciutto poi hai la sensazione di spinta che ti ricorta sempre in traiettoria giuasta.. comunque è stato quasi un caso, un'occasione trovarla Q2, in parole semplici un colpo di "culo", è una Km0Questo colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...Complimenti, il rosso è sempre al top sulla Giulia!
eehh.. ma questo sopra è il rosso competizione!! tanta roba.. ma era un optional da quasi 2k se non erro..Questo colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...
![]()
Acquista una Alfa Romeo Giulia su AutoScout24
Le Alfa Romeo Giulia le trovi in vendita su AutoScout24, il sito internet di annunci auto in Europa.www.autoscout24.it
bellissima, credo farò valutare la mia per poi fare un'offerta, preferisco i cerchi di Murdoc, e sinceramente per i miei gusti è troppo alta da terraQuesto colore è splendido...nel piazzale della concessionaria dove ho preso la mia da qualche giorno c'è una Veloce benza 280 cv di un anno...tutti i giorni la vedo e sbavo, spero la vendano presto, prima che io faccia una pazzia...
![]()
Acquista una Alfa Romeo Giulia su AutoScout24
Le Alfa Romeo Giulia le trovi in vendita su AutoScout24, il sito internet di annunci auto in Europa.www.autoscout24.it
ma sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoieehh.. ma questo sopra è il rosso competizione!! tanta roba.. ma era un optional da quasi 2k se non erro..
mannaggia! comunque il top per me è il rosso con la protezione trasparente opaca..
Anche a me il colore sembra uguale e concordo sui cerchi...quella vicino a casa mia ha dei cerchi bruttinima sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoi
ehh no.. ha una lucentezza diversa il tristrato rosso competizione. Diciamo che il rosso Alfa è bello nel 90% delle situazioni ma sotto alcune luci perde un pò.. il rosso competizione è sempre bello sotto tutte le luci. L'unica pecca è l'essere leggermente scuro... comunque belle!!! sempre!!ma sei sicuro ? a me non sembrano diversi, cambia la luce, ma il rosso mi pare identico, a volte mia moglie dice che non distinguo i colori, ma me ne dice tante ... comunque secondo me i cerchi più belli sono i miei e i tuoi