Alfa Romeo Giulia - 2.2 Turbodiesel 190CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio (Ud)

Diego

Nuovo Alfista
6 Marzo 2021
7
23
4
Belluno
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
My19 2.2 turbo diesel 190cv b-tech
Buonasera a tutti
Visto il periodo temevo ritardi e lungaggini nella consegna ed invece sono riusciti a darmela addirittura in anticipo di 5 giorni, inutile dire i salti di gioia.
Vi presento la mia prima Alfa Romeo: una splendida Giulia B-Tech 190CV AT8
A completarla troviamo:
-Paraurti sportivi veloce look
-Pinze freno rosse
-Ambiente nero
-Sedili sportivi in pelle (Rossi)
-Pack Veloce interior
-Pack sport
-Pack sedili elettrici
-Pack performance

Complice la zona rossa e le limitazioni non riesco a battezzarla come si deve ma 400km non me li ha tolti nessuno; fortunatamente, vivendo a Belluno, le strade divertenti da fare non mancano e non vedo l’ora di potermi permettere la libertà di fare uno o due passi senza autocertificazioni. Per il momento non posso che dirmi entusiasta e soddisfatto della mia nuova compagna di viaggi

allego giusto un paio di foto di rito ma preferisco caricarne altre in futuro approfittando dei panorami locali

8CEDDCBA-5F52-4982-A741-14FC064AC8E0.jpeg

98C007FB-E421-46D7-ABD0-64C7D446F31A.jpeg
 
Bellissima, auguri
 
  • Like
Reactions: Diego
complimenti
 
  • Like
Reactions: Diego
Buonasera a tutti
Visto il periodo temevo ritardi e lungaggini nella consegna ed invece sono riusciti a darmela addirittura in anticipo di 5 giorni, inutile dire i salti di gioia.
Vi presento la mia prima Alfa Romeo: una splendida Giulia B-Tech 190CV AT8
A completarla troviamo:
-Paraurti sportivi veloce look
-Pinze freno rosse
-Ambiente nero
-Sedili sportivi in pelle (Rossi)
-Pack Veloce interior
-Pack sport
-Pack sedili elettrici
-Pack performance

Complice la zona rossa e le limitazioni non riesco a battezzarla come si deve ma 400km non me li ha tolti nessuno; fortunatamente, vivendo a Belluno, le strade divertenti da fare non mancano e non vedo l’ora di potermi permettere la libertà di fare uno o due passi senza autocertificazioni. Per il momento non posso che dirmi entusiasta e soddisfatto della mia nuova compagna di viaggi

allego giusto un paio di foto di rito ma preferisco caricarne altre in futuro approfittando dei panorami locali

Visualizza allegato 219323
Visualizza allegato 219324
Ciao e complimenti! Abbinamento top, elegante e sportiva😍 l’hai configurata da nuova o era una pronta consegna ? Le B-tech con il MY20 purtroppo non le fanno più ma credo sia il miglior allestimento!
 
  • Like
Reactions: Diego
Ciao, era una pronta consegna, il bmw mi aveva lasciato a piedi e avevo urgenza di trovare una sostituta, quando me l’hanno presentata l’ho bloccata subito ed è stato amore.
L’allestimento B-Tech tra tutti quelli che ho visto è il mio preferito
 
Ciao, era una pronta consegna, il bmw mi aveva lasciato a piedi e avevo urgenza di trovare una sostituta, quando me l’hanno presentata l’ho bloccata subito ed è stato amore.
L’allestimento B-Tech tra tutti quelli che ho visto è il mio preferito
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per un allestimento così considerando essere un MY19? Io sono indeciso esattamente tra un allestimento come il tuo o una 160 CV MY20
 
Non l’ho acquistata (per ora) ho preferito fare un noleggio lungo termine sto sui 600€ Senza anticipo, a scadenza la posso prendere per 15000 ivati
Ho preferito questa soluzione per far gestire alla compagnia le rotture che potrebbero esserci e avere una garanzia per tutta la durata del noleggio più un anno di garanzia extra in caso di acquisto post noleggio
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non l’ho acquistata (per ora) ho preferito fare un noleggio lungo termine sto sui 600€ Senza anticipo, a scadenza la posso prendere per 15000 ivati
Ho preferito questa soluzione per far gestire alla compagnia le rotture che potrebbero esserci e avere una garanzia per tutta la durata del noleggio più un anno di garanzia extra in caso di acquisto post noleggio
Facendo un pari e dispari siamo sui 30 o
poco meno e direi ottimo prezzo! Soluzione intelligente la tua in caso di vera necessità, ti auguro buona guida con la Miss! Grazie per le info
 
  • Like
Reactions: filtrading e Diego