2.2 Diesel Alfa Romeo Giulia 2018

Alfa Romeo Giulia

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2021
10
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel
Salve a tutti.... Sono appena iscritto sul sito perché sono sempre qua che leggo i vostri post e commenti e avrei bisogno di un vostro aiuto.... Io mi sono molto affezionato con la Giulia e vorrei sapere da i possessori dell'alfa romeo giulia come si sono trovati con la bestia e se hanno trovato dei "difetti".... E la mia prima macchina ( che voglio comprare ) perciò volevo anche farmi un idea anche se sono molto più deciso sulla Giulia.... Ho guardato nelle concessionarie un po e ho trovato 2 che proprio mi sono piaciute molto e sono tutti e due Giulia 2.2 Diesel del 2018 a 150 cv con 20.000 km tutta accessoriata praticamente una argento ( cerchi da 16" ) e una nera ( cerchi da 17" ).... Aspetto i vostri commenti e consigli.... Un saluto a tutti..

• Like
Reactions: Paolo Gracci e VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,266
19,688
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Benvenuto. Premesso che la perfezione non esiste, comprati l’auto che più ti piace. Detto questo la Giulia è un prodotto nato molto bene senza grossi problemi. Comprala tranquillamente e goditela

Alfa Romeo Giulia

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2021
10
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel
Benvenuto. Premesso che la perfezione non esiste, comprati l’auto che più ti piace. Detto questo la Giulia è un prodotto nato molto bene senza grossi problemi. Comprala tranquillamente e goditela
Grazie mille per le belle parole

• Like
Reactions: VURT

Paolo Gracci

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2020
9
6
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Giulia
Altre Auto
Ypsilon
Anche x me è una grande macchina comprala . Anche se io essendo sofista da sempre non trovo mai difetti sulle alfa Romeo

AlfaFTW

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2021
10
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ho la Giulia 160CV da 2 settimane...cerco qualunque scusa per uscire e guidarla! Secondo me è uno spettacolo a livello estetico ed è una favola da guidare. Non ti pentirai dell'acquisto

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT