2.2 Diesel Alfa Romeo Giulia 2018

Alfa Romeo Giulia

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2021
10
6
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel
Salve a tutti.... Sono appena iscritto sul sito perché sono sempre qua che leggo i vostri post e commenti e avrei bisogno di un vostro aiuto.... Io mi sono molto affezionato con la Giulia e vorrei sapere da i possessori dell'alfa romeo giulia come si sono trovati con la bestia e se hanno trovato dei "difetti".... E la mia prima macchina ( che voglio comprare ) perciò volevo anche farmi un idea anche se sono molto più deciso sulla Giulia.... Ho guardato nelle concessionarie un po e ho trovato 2 che proprio mi sono piaciute molto e sono tutti e due Giulia 2.2 Diesel del 2018 a 150 cv con 20.000 km tutta accessoriata praticamente una argento ( cerchi da 16" ) e una nera ( cerchi da 17" ).... Aspetto i vostri commenti e consigli.... Un saluto a tutti..
 
  • Like
Reactions: Paolo Gracci e VURT
Benvenuto. Premesso che la perfezione non esiste, comprati l’auto che più ti piace. Detto questo la Giulia è un prodotto nato molto bene senza grossi problemi. Comprala tranquillamente e goditela
 
Benvenuto. Premesso che la perfezione non esiste, comprati l’auto che più ti piace. Detto questo la Giulia è un prodotto nato molto bene senza grossi problemi. Comprala tranquillamente e goditela
Grazie mille per le belle parole
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Premesso che la perfezione non esiste, comprati l’auto che più ti piace. Detto questo la Giulia è un prodotto nato molto bene senza grossi problemi. Comprala tranquillamente e goditela
Anche x me è una grande macchina comprala . Anche se io essendo sofista da sempre non trovo mai difetti sulle alfa Romeo
 
Ho la Giulia 160CV da 2 settimane...cerco qualunque scusa per uscire e guidarla! Secondo me è uno spettacolo a livello estetico ed è una favola da guidare. Non ti pentirai dell'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto