Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190 Cv Executive My19 Grigio Stromboli (RE)

Buonasera a tutti!

Piacere, mi chiamo Luca e con immensa gioia annuncio di aver acquistato la mia prima Alfa, usata ma pur sempre una Giulia.
Purtroppo, la mia precedente auto mi ha abbandonato improvvisamente e dopo alcune settimane di ricerche sono riuscito a trovare questo “gioiellino”…
2.2 Diesel
190 cv
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega neri R19 differenziati
Pinze dei freni nere
Scarico posteriore della versione Veloce
Finiture nere al paraurti anteriore e specchietti neri
Interni tabacco con seduta in tessuto nero
Sensori, telecamera, ACC, Keep Line assist ecc…

Spero solo di non aver preso la mega fregata skilometrata o robe di questo genere, sono stato il più scrupoloso possibile ma non si sa mai.

Rimpiango soltanto la mancanza dei Paddle al volante che, al dilà del divertimento, danno un ulteriore tocco estetico agli interni. Ho provato a chiedere al concessionario se tramite la loro officina fosse possibile aggiungerli, ma hanno storto il naso dicendo che era un intervento delicato. Se qualcuno ha consigli a riguardo sono qui per sentire la vostra.

Provvederò a postare foto migliori prossima settimana non appena andrò a ritirarla!
Ciao ti posso consigliare di farti fare un preventivo da EGN CUSTOM loro ti fanno il montaggio e configurarle in centralina vai su facebook e scrivi EGN CUSTOM gli spieghi quello che vuoi fare loro tramite Messenger ti fanno un preventivo con o senza paddle vedi se ti conviene farlo fare tutto compreso oppure lo e paddle le acquisti su eBay usate ne ho viste tante io ti consiglio di comprarle e loro EGM CUSTOM ti fanno tutto montaggio e configurarle poi se vuoi sentire la trazione posteriore su eBay acquista il manettino con modalità RACE te lo puoi montare da solo e facilissimo e poi sempre da loro te lo configurano io da loro così ho fatto e ti posso garantire che disattivato il sistema di controllo ti puoi godere la trazione posteriore ma se lo fai stai molto attento ti metti su un piazzale e ti fai qualche traverso ma anche partendo dal semaforo verde puoi sentire le gomme fischiare spero di esserti stato di aiuto una domanda come mai la tua Giulia monta i fari alogeni io ho la Giulia come la tua ma immatricolata ottobre 2016 e monta quelli bi-xenon secondo me ti consiglio di fare lo storico perché i fari alogeni sono della prima serie 2015 e monta anche i fendinebbia secondo me c'è qualcosa che non quadra ci sono due motivi il primo e spero di no e che stata incidentata e per non spendere 700 euro a fanale 1400 euro e hanno montato le alogene che costano sulle 450 euro la coppia io ti consiglio di approfondire ti posso dare un consiglio falla guardare da un carrozziere perché anche se fai lo storico può non trovare nulla perché il vecchio proprietario aveva colpa e si e fatto riparare la macchina da un carrozziere e lì non risulta nulla sullo storico e se la fai controllare da un carrozziere professionista ti saprà dire e se stata incidentata e non sei stato messo al corrente di questo puoi richiedere il rimborso da chi te la venduta se privato lo puoi denunciare e richiedere un risarcimento se invece l'hai comprata da un autosalone hai due scelte ho ti rimettono la macchina come da origine oppure richiedere l'intera somma e la riconsegni la legge su questi casi parlano chiaro se l'hai acquistata da poco ti consiglio di muoverti subito ti ho detto tutto questo perché ci sono passato io di persona acquistai una Mercedes classe A avangard e dopo qualche mese mio fratello mi seguiva dietro di me a visto la macchina che camminava per traverso sono tornato in autosalone e mi hanno cambiato il ponte dietro ma non era dipeso da quello allora mi sono recato dal mio carrozziere di fiducia la macchina la messa sul ponte a inserito le dime su dei fori specifici il risultato 4 centimetri di spostamento da un punto della maschera macchina incidentata posteriore lato destro ho fatto contattare dal carrozziere al proprietario autosalone e avevo due scelte bloccare il finanziamento e la macchina se la riprendeva indietro oppure il risarcimento per metterla in maschera con le dime e ripristinare il danno ho scelto la seconda opzione il proprietario del autosalone a dovuto sborsare al carrozziere bel 2500.00 euro perché quando la tirata e rimessa a punto sono scoppiate le fiancate posteriori quindi vedi perché la tua macchina in originale deve montare i fari bi-xenon e le bi-xenon non montano i faretti fendinebbia quindi c'è qualcosa che non quadra spero di esserti stato di aiuto poi se mi fai sapere qualcosa sempre se vuoi ti lascio la mia email robycremisini@gmail.com cordiali saluti Roberto
 
Buonasera a tutti!

Piacere, mi chiamo Luca e con immensa gioia annuncio di aver acquistato la mia prima Alfa, usata ma pur sempre una Giulia.
Purtroppo, la mia precedente auto mi ha abbandonato improvvisamente e dopo alcune settimane di ricerche sono riuscito a trovare questo “gioiellino”…
2.2 Diesel
190 cv
Grigio Vesuvio
Cerchi in lega neri R19 differenziati
Pinze dei freni nere
Scarico posteriore della versione Veloce
Finiture nere al paraurti anteriore e specchietti neri
Interni tabacco con seduta in tessuto nero
Sensori, telecamera, ACC, Keep Line assist ecc…

Spero solo di non aver preso la mega fregata skilometrata o robe di questo genere, sono stato il più scrupoloso possibile ma non si sa mai.

Rimpiango soltanto la mancanza dei Paddle al volante che, al dilà del divertimento, danno un ulteriore tocco estetico agli interni. Ho provato a chiedere al concessionario se tramite la loro officina fosse possibile aggiungerli, ma hanno storto il naso dicendo che era un intervento delicato. Se qualcuno ha consigli a riguardo sono qui per sentire la vostra.

Provvederò a postare foto migliori prossima settimana non appena andrò a ritirarla!
Ciao,
giusto per completare il titolo serve per cortesia la provincia di appartenenza. Grazie
 
Vi do un consiglio, nel caso voleste comprare dei cerchi evitate quelli di best-item-trade, venditore ebay. Sono difettosi, l'ho imparato a mie spese purtroppo. Sto parlando dei cerchi che vedete nelle foto iniziali, i pneumatici hanno iniziato a perdere pressione perché c'è un difetto del sensore tpms. Evitatelo se potete!
Sai che questi non so se siano replica o meno? C’è un modo per saperlo? Penso che esistessero a listino per Stelvio fatti così, stando al fatto che il precedente proprietario ha fatto mettere muso e posteriore della veloce come cerchi non ha secondo me comprato un after-market anche perché gli pneumatici invernali che la macchina monta sono ancora quelli con cui la macchina è uscita dal concessionario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benvenuto e complimenti! Ci si vede per le strade di Reggio Emilia!
 
  • Like
Reactions: Zuppa_10