Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

nessuno ha fatto caso che, sembra, non sarà più commercializzato il benzina 200cv e il diesel 190cv?
a parer mio una bischerata
 
Ottimo restyling estetico/funzionale

Pessime scelte motoristiche.

Perché togliere il 190cv diesel? Il motore è lo stesso e cambia solo la mappa... Quindi tenerlo in linea nn credo sarebbe stato un grande problema (al max si metteva ad entrambi il doppio o singolo scarico)

Perché togliere il 200 benzina? Nn sanno che in Italia il 280 paga il superbollo? O sperano in un cambio di regole da Salvini & C.?

Boh...
 
Manca solo la station wagon. Preferisco ancora l'analogico ma ora almeno non hanno piu scuse i detrattori di Alfa Romeo. Bellissima
 
  • Like
Reactions: Gascan e Maska19
Sicuri che abbiano tolto il 200 cv? Mi sembra una cosa senza senso.... A meno che non lo sostituiscano con un 250.
 
A parte i led, ma preferisco ancora il design dei miei fari. Sul nuovo aspetto del cruscotto, sarò ripetitivo ma preferisco quello classico. Ciò detto, è sempre spettacolare
 
Ora che hanno anche i "fulledde" si sono allineati perfettamente con la porcheria prodotta oltralpe... non vi fanno mancare proprio niente neanche gli alberi motore spaccati🤣🤣🤣🤣🤡🤡

Messaggio nella discussione 'Rottura albero motore!' Rottura albero motore! - 2.2 Diesel - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ora che hanno anche i "fulledde" si sono allineati perfettamente con la porcheria prodotta oltralpe... non vi fanno mancare proprio niente neanche gli alberi motore spaccati🤣🤣🤣🤣🤡🤡

Messaggio nella discussione 'Rottura albero motore!' Rottura albero motore! - 2.2 Diesel - ClubAlfa.it Forum
@kormrider come anche gli altri che hanno rotture ecc.... Si sono allineati alla concorrenza che vende. Ora spetta ai detrattori di comprare o no Alfa. Scuse non c'è né più. Ciao
 
Non male dai, non l’hanno snaturata: rimane così una berlina sportiva ma elegante, una rarità sul mercato odieno.
Peccato per la strumentazione ma temo che ormai in epoca di plasticoni piatti avvitati in stile Bmw e Mercedes fosse inevitabile, si poteva peró pensare di lasciare la vecchia strumentazione optional, anche se poi sarebbero in pochi ad acquistarla
 
mi piace, sportiva elegante al tempo stesso, bello quel colore, non ho ancora visto il prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto