Alfa Romeo Giulia MY 2018

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
ragazzi,secondo voi quando uscirà il my 2018 con piccole novità e migliorie?
leggendo in giro in america già si parla di nuove dotazioni di serie e oprtionals e qualche modifica di dettaglio,,,,,e in italia? qualcuno ha la giulia ritirata in settembre e nota modifiche nella vettura per caso?
grazie......io devo ordinarla,,,,,e se in settembre arriva qualche aggioramento,,,,aspetto no?
 
Nessun aggiornamento è quelli che ci sono stati, FCA ci ha invitati in concessionaria per aggiornare le nostre Giulia
 
Nessun aggiornamento è quelli che ci sono stati, FCA ci ha invitati in concessionaria per aggiornare le nostre Giulia
Intendevo non aggiornamenti software o altro...ma aggiornamenti proprio del modello...tipo nuove finiture ecc ecc...
 
Intendevo non aggiornamenti software o altro...ma aggiornamenti proprio del modello...tipo nuove finiture ecc ecc...

Non sono a conoscenza di aggiornamenti del genere
 
Bah...Rimango basito e mortificato!! Perché sul mercato italiano non si attuano questi aggiornamenti??

Alfa Romeo Giulia: novità per il mercato britannico
Nuovi optional e prezzi ribassati per l’allestimento Tecnica.
Oltre al Model Year 2018 per il mercato statunitense, la gamma della Alfa Romeo Giulia è stata aggiornata anche per il mercato britannico, come riportato da “Autocar“. La berlina italiana è disponibile oltremanica con nuovi optional, mentre il prezzo delle versioni nell’allestimento Tecnica – dedicato alla clientela business – è stato ribassato di oltre mille sterline.
La Alfa Romeo Giulia è proposta in Gran Bretagna con i nuovi cerchi in lega diamantati a cinque razze da 18 pollici di diametro, previsti in abbinamento a tutti gli allestimenti, tranne per la declinazione ‘base’ e la Giulia Veloce che, invece, prevede gli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici.
Inoltre, per la Giulia Super a benzina è disponibile il doppio terminale di scarico con il sovrapprezzo di 150 sterline. Tuttavia, la novità più importante nella lista degli optional per la Alfa Romeo Giulia è rappresentata dalle funzioni Apple Car Play ed Android Auto di smartphone mirroring, proposte entrambe con il sovrapprezzo di 250 sterline.

La filiale britannica del Biscione ha ribassato anche i prezzi della Alfa Romeo Giulia Tecnica, proposta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 150 CV a 30.840 sterline (anziché 32.035 sterline), oppure con il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 180 CV a 32.040 sterline (anziché 32.235 sterline).
La Alfa Romeo Giulia Tecnica è dedicata alla clientela business ed ha la dotazione di serie completa di sedili elettrici, vetri posteriori oscurati e pacchetto Driver Assistance Pack con sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Inoltre, secondo Alfa Romeo UK, la Giulia Tecnica è la migliore auto del segmento per il rapporto tra qualità e prezzo, in quanto mantiene alto il valore sul mercato dell’usato, ha bassi costi di manutenzione ed è altamente efficienti nei consumi.

Per attrarre gli esigenti automobilisti inglesi, la Alfa Romeo Giulia è offerta in Gran Bretagna con lo sconto speciale di ulteriori 2.000 sterline, grazie all’iniziativa “Test Me Contribution” che prevede la promozione per chi effettua il test drive e ordina la vettura provata entro il 30 settembre.
 
Noi siamo figli di un Dio minore......
Che seccatura questa cosa!
 
Tutte le case adeguano i prezzi e le dotazioni ai singoli mercati. È sempre stato così. Mi ricordo che le Giulietta che andavano in Giappone avevano gli interni a led e illuminazione zona piedi
 
  • Like
Reactions: metal jacket e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto