Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Fatto! Ora e molto, ma molto, meglio!!!
Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: spastru
Ragazzi scusate se mi intrometto.
Non credo sia colpa dello scontrino,e semplicemente da registrare.
Se notate ci sono dei segni con 3 tacche di centraggio lungo i quattro lati.
Queste tacche di centraggio servono appunto a centrare lo stesso durante il montaggio.
Ma qualcosa e andato male..
non e stato allineato correttamente oppure non e stato stretto alla giusta coppia spostandosi di qualche decimo verso l'esterno a causa del normale utilizzo.

E semplicemente da registrare verso l'interno in modo che il dentarello della serratura non abbia più giochi.
 
  • Like
Reactions: FF6862016 e rickrd
Ho spessorato come da foto ... curiosamente quando chiudo la porta e poi la riapro..cosa trovo?? Che il materiale che fa da spessore ( scotch da elettricista) e' tagliato!!! La serratura fa da ghigliottina...:eek::eek:
 
Ho spessorato come da foto ... curiosamente quando chiudo la porta e poi la riapro..cosa trovo?? Che il materiale che fa da spessore ( scotch da elettricista) e' tagliato!!! La serratura fa da ghigliottina...:eek::eek:
Che un po' si rovina è normale lo devi tirare per bene e un paio di mesi regge poi è da rifare.... cmq oggi ho sostituito lo scontrino e tutto come nuovo senza più rumore
 
Ho spessorato come da foto ... curiosamente quando chiudo la porta e poi la riapro..cosa trovo?? Che il materiale che fa da spessore ( scotch da elettricista) e' tagliato!!! La serratura fa da ghigliottina...:eek::eek:
Si normale...non può essere la soluzione questa.

il dentarello della serratura striscia e poi si aggancia sul ponticello dello scontrino
 
Che un po' si rovina è normale lo devi tirare per bene e un paio di mesi regge poi è da rifare.... cmq oggi ho sostituito lo scontrino e tutto come nuovo senza più rumore
Avranno regolato a dovere quello nuovo.

Scusate ma e il mio lavoro,
faccio proprio personalmente il controllo di qualità di questi menzionati e altri particolari fca montati anche su giulia.

Se siete in garanzia ok..in officina mettono quello nuovo e viene regolato a mano.

(In catena viene montato con l'ausilio di un laser per il centraggio)

ma se siete fuori garanzia fateli solo regolare da un buon carrozziere..e un lavoro da due minuti e vi risparmiate 50 euri a scontrino..
 
Avranno regolato a dovere quello nuovo.

Scusate ma e il mio lavoro,
faccio proprio personalmente il controllo di qualità di questi menzionati e altri particolari fca montati anche su giulia.

Se siete in garanzia ok..in officina mettono quello nuovo e viene regolato a mano.

(In catena viene montato con l'ausilio di un laser per il centraggio)

ma se siete fuori garanzia fateli solo regolare da un buon carrozziere..e un lavoro da due minuti e vi risparmiate 50 euri a scontrino..
É quello che hanno fatto a me all'ultimo tagliando. Rumore scomparso!
:)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!
Sei sicuro di non essere un poeta? [emoji848][emoji1305][emoji1689][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e MPP