Hai perfettamente ragione! La LORO è una logica perversa….appena acquistata l'auto mi ero informato presso AdE e mi avevano detto che il superbollo relativo al primo anno andava pagato per intero ed era relativo all'anno in corso….se immatricoli a dicembre, per un mese paghi tutto...assurdo!!No, non è chiaro per niente se uno ragiona con la logica. È chiaro solo secondo la LORO logica perversa: paghi 5 superbolli? Sei a posto!
Questo è quello che una persona normale pensa e che fanno apparire…
E invece NO: ti hanno sbandierato riduzioni dopo cinque anni e intanto te ne fanno pagare sei.
Se le cose stanno così, non essendo il superbollo frazionabile ed essendo legato al pagamento del bollo, pagherò ridotto solo dal 21/11/2022, quindi SEI anni pieni…
Ecco la fregatura (aspetto comunque l’interpello).
Per pagarlo al 100% per soli 5 anni dovevo immatricolarla a Gennaio 2017 e non a Novembre 2016
Cosi gli ho regalato undici mesi del 2016 al 100% e lo pago al 100% SEI volte (alla faccia del “…passati cinque anni…” che conosco a memoria).
Riescono a fregarti anche quando pensi siano chiari.
Dove regalano le targhe bulgare???
PS
Che gioia sapere che i figli pagano decine di migliaia di dollari di tasse e neppure un euro!
A causa di ciò prima della riduzione ti tocca pagare sei superbolli, perché è come contare partendo da zero anziché da 1 per arrivare al quinto anno.
Infatti loro dicono : riduzione dopo 5 anni e NON dopo 5 superbolli (figli di….) Attenzione!
Così se poi decidi di farti uno sconto prima del tempo arrivano subito a multarti e ad incassare ancora di più.
Ultima modifica: