Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - 2016 - (BG)

La Giulia q difficile che scalano km come le altre troppo particolare e non si usa molto non avrebbe senso...
 
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A freddo c'è il differenziale che fa un po' di rumore...tipo spiffero del vento che entra dalla finestra ...poi dopo pochi km scompare...
 
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A freddo c'è il differenziale che fa un po' di rumore...tipo spiffero del vento che entra dalla finestra ...poi dopo pochi km scompare...
Tra rumore di ingranaggi e spiffero del vento c'è un po di differenza :D:D , nel week end la porto a fare un giretto e vediamo... ma una domanda, monto le pirelli anche a voi si consuma l'esterno della gomma sulle ruote anteriori?
 
Giusto settimana scorsa ho incontrato un Giulia Q rosso competizione tra il casello di Trezzo e quello di Dalmine.... sei forse tu?? ;)
 
Tra rumore di ingranaggi e spiffero del vento c'è un po di differenza :D:D , nel week end la porto a fare un giretto e vediamo... ma una domanda, monto le pirelli anche a voi si consuma l'esterno della gomma sulle ruote anteriori?
Si..tutto normale
 
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Noterai inoltre come le Pirelli p zero corsa sono da buttare dopo 15000 km...sono molto morbide...
 
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Tra rumore di ingranaggi e spiffero del vento c'è un po di differenza :D:D , nel week end la porto a fare un giretto e vediamo... ma una domanda, monto le pirelli anche a voi si consuma l'esterno della gomma sulle ruote anteriori?
Si si lo fa...e dipende molto da come prendi le curve… :) :)
 
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Noterai inoltre come le Pirelli p zero corsa sono da buttare dopo 15000 km...sono molto morbide...
O se ci sono strade appena un po' dissestate...
Sono molto sensibili alla rottura delle tele laterali.
Due treni di PZero Corsa due "bogne" laterali (anteriori).
Adesso con le Michelin PSS le consumo meno, ottima tenuta, un filo di precisione in meno in curva, non aderiscono alla ghiaia, si consumano regolarmente (spalla anteriori) e ancora nessun rigonfiamento.
Vedremo.

PS
vale anche per le Michelin Alpin PA4 invernali che monto adesso.

PPS
non saltellano neppure...
:eek::D

PPPS
il consumo della spalla, la morbidezza e il marchio "AR" delle Pirelli devono avere qualcosa a che fare con la COMPLETA neutralità di ingresso in curva.
La loro deformabilità/mescola, IMO, va a scapito della durata ma sposa perfettamente la geometria di sterzo della Giulia di cui tanto si è (stra)parlato.
 
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O se ci sono strade appena un po' dissestate...
Sono molto sensibili alla rottura delle tele laterali.
Due treni di PZero Corsa due "bogne" laterali (anteriori).
Adesso con le Michelin PSS le consumo meno, ottima tenuta, un filo di precisione in meno in curva, non aderiscono alla ghiaia, si consumano regolarmente (spalla anteriori) e ancora nessun rigonfiamento.
Vedremo.

PS
vale anche per le Michelin Alpin PA4 invernali che monto adesso.

PPS
non saltellano neppure...
:eek::D

PPPS
il consumo della spalla, la morbidezza e il marchio "AR" delle Pirelli devono avere qualcosa a che fare con la COMPLETA neutralità di ingresso in curva.
La loro deformabilità/mescola, IMO, va a scapito della durata ma sposa perfettamente la geometria di sterzo della Giulia di cui tanto si è (stra)parlato.
Buono a sapersi , grazie ! Io aspetto ancora un paio di mesi e cambierò le anteriori , credo proprio che non monterò mai le invernali (lo so non si dovrebbe fare) tra l’altro a me il saltellamento piace un sacco ,mi fa sentire più maschio :D:D:D:cool:
 
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