Buongiorno a tutti, finalmente dopo più di un mese che mi sono presentato su questo forum vi mostro la mia bella , Giulia Q usata del giugno 2016 con 18.500 Km , manuale , rosso competizione , sedili in carbonio ,dischi carboceramici , pack sound , e inserto in carbonio e alcantara sul volante … un vero spettacolo. Vi allego una foto.
Ora come credo chiunque quando compra un auto usata ha il terrore di avere in mano una macchina schilometrata , prima di acquistarla ho controllato ogni dettaglio e qualche piccolo difetto lo ha ma credo compatibili con i KM percorsi , per quanto riguarda la storia di questa macchina ( ho fatto anche una visura cronologica) fino al giugno 2019 la macchina era di proprietà della FCA ( il concessionario dal quale l’ho acquistata non ha saputo darmi molte informazioni )quindi credo una macchina di un qualche dirigente oppure una vettura dimostrativa? E poi da giugno a dicembre 2019 di un privato che aveva un’officina meccanica che poi ha chiuso e ha rivenduto tutte le sue auto al concessionario dove l’ho acquistata . Sta di fatto che questa settimana la porterò a fare una diagnostica sulla centralina e poi in alfa ufficiale per controllare la meccanica . Appena avrò il tempo di guidarla per bene posterò una “recensione” , nel frattempo vi allego qualche foto dei difetti estetici riscontrati e vi chiedo un vostro gentile parere , grazie a tutti in anticipo.