Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - 2016 - (BG)

Diciamo che le M3 o 4 di BMW non potevano paragonarsi alle altre...perché erano qualcosa in più...anche come segmento vista la maggior potenza le varie 156 GTA del periodo si confrontavano con le 330 non con le M3...
 
Benvenuto sul forum e complimenti per la belva, ho avuto anch'io una Giulia del 2016 (di ben più bassa caratura...).
A quel tempo le Giulia erano più o meno laboratori di sviluppo viaggianti, quindi fai controllare anche che abbia fatto tutte le campagne di richiamo e servizio.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Shin88
Complimenti per la scelta.....bellissima
 
  • Like
Reactions: Shin88
Strepitosa, complimenti vivissimi ;)
 
  • Like
Reactions: Shin88
Ciao , grazie per la risposta , effettivamente il sedile era l'unica cosa che anche a me lasciava perplesso ma ne ho vista una da bossoni alfa ufficiale a brescia con 30 k KM e il sedile (come il mio in carbonio ) era messo anche leggermente peggio del mio e quindi mi sono un po tranquillizzato , poi per il resto la macchina sembra nuova e spero che essendo una macchina aziendale FCA l'abbiano tenuta bene
complimenti, la macchina è stupenda ... per ridurre così il sedile è sufficiente un guidatore robusto e un paio di pantaloni con cerniere o borchie nelle tasche posteriori, e ce ne sono tanti, se ti da fastidio vederlo vai da un buon tappezziere e ti cambia il pezzo, ciao e ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: Shin88
Buongiorno a tutti , ma anche sulla vostra giulia appena accendete la macchina parte anche la radio? ogni volta la devo spegnere manualmente e mi da un fastidio terribile , vorrei come su tutte le macchine che ho sempre guidato che se la spengo una volta la radio rimane spenta finché non la riaccendo io, Grazie .
 
Su Giulia
Non so ma su giulietta c’è opzioni nel menu radio ci sarà anche sulla Giulia quasi sicuramente guarda bene o vedi su manuale di istruzioni...
 
salve ragazzi , sulla macchina ho all'attivo 25 mila Km e siccome ho dovuto sostituire l'ala mobile in carbonio anteriore ( 3100 euro a chi servisse ) ho deciso di effettuare il tagliando dei 30 k , l'ho portata da alfa ufficiale e il conto è di 950 euro ...non è un po' caretto secondo voi?? considerate che mi hanno sostituito anche il liquido freni e le candele, grazie.
 
Tieni presente che un tagliando dove cambiano solo olio e filtri costa sui 500 euro più o meno..
Le candele costano 50 euro l'una e quindi sono già altri 300...quindi direi che la cifra , seppur alta, è adeguata …
Come mai hanno cambiato già le candele? Non dovrebbero essere sostituite a 60 mila km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieni presente che un tagliando dove cambiano solo olio e filtri costa sui 500 euro più o meno..
Le candele costano 50 euro l'una e quindi sono già altri 300...quindi direi che la cifra , seppur alta, è adeguata …
Come mai hanno cambiato già le candele? Non dovrebbero essere sostituite a 60 mila km?
Ok grazie , mi hanno detto loro che il cambio candele era ai 30 mila km, sono andato in fiducia