Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

va bene, va bene....
 
  • Like
Reactions: pisilio
Complimenti Massimo, la Q e' il top, non aggiungo altro, ho solo un dubbio...quel motore, non sara' un po' sottodimensionato? :p:D

Al museo di Arese ci sono stato nel 2010, in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell'Alfa, merita davvero almeno una visita.
Pieno zeppo di capolavori e la Giulia ha fatto rinverdire i fasti del passato.
Ricordo anche il prototipo Kamal ovvero quello che sarebbe dovuto essere il primo suv Alfa; ne sono passati di anni da allora ma se il risultato e' lo Stelvio, beh, e' valsa la pena aspettare.

Complimenti ancora a tutti i possessori di Giulia Q e, piu' in generale, a tutti quelli che hanno scelto Giulia e Stelvio, tanta tanta roba.;)
 
OK solo per Milano, Arese a Settembre così abbiamo anche tempo per organizzarlo per bene (con più Alfa fuori che dentro! :D:D:D)


Si perfetto.... così c'è più tempo e fresco per fare una cosa fatta bene....
 
  • Like
Reactions: qv
Complimenti Massimo, la Q e' il top, non aggiungo altro, ho solo un dubbio...quel motore, non sara' un po' sottodimensionato? :p:D

Al museo di Arese ci sono stato nel 2010, in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell'Alfa, merita davvero almeno una visita.
Pieno zeppo di capolavori e la Giulia ha fatto rinverdire i fasti del passato.
Ricordo anche il prototipo Kamal ovvero quello che sarebbe dovuto essere il primo suv Alfa; ne sono passati di anni da allora ma se il risultato e' lo Stelvio, beh, e' valsa la pena aspettare.

Complimenti ancora a tutti i possessori di Giulia Q e, piu' in generale, a tutti quelli che hanno scelto Giulia e Stelvio, tanta tanta roba.;)


Grazie Sakurambo, in effetti qualche cavallo in più sarebbe stato perfetto... ahahahah
mia moglie dice che ci sono 500 cv nella macchina e un asino che guida.... ma come si dice.... donne e motori....
Io al museo di Arese ci sono stato 3 volte di cui due ho seguito il percorso con la guida.... ogni volta mi sembra di imparare qualcosa e poi molto spesso ci sono auto diverse.
A settembre facciamo un incontro tra alfisti ad Arese.... in questi giorni i dettagli sul forum, magari ci vediamo e conosciamo li.
un caro saluto
 
Complimenti, è difficile vedere un'auto più bella della tua... è meravigliosa, e poi quel colore...!!!! Bellissima!!!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
ho notato che l' hai presa con il cambio automatico, fatto bene
ma è una delle prime qv con il cambio automatico in italia?
perché sia quelle per la stampa che quelle altre due sul forum qui sono sempre manuali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho notato che l' hai presa con il cambio automatico, fatto bene
ma è una delle prime qv con il cambio automatico in italia?
perché sia quelle per la stampa che quelle altre due sul forum qui sono sempre manuali


credo di si... nel senso che non so da quanto tempo che c'è il cambio automatico sul Giulia Quadrifoglio.
quando sono andato a fare il test drive, quella che ho provato era manuale...
molto probabilmente l'automatico è arrivato dopo.