Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Massimo! facciamo così: domenica prossima alle 11.00 meteo permettendo ci vediamo da cova e allineiamo 55 anni di storia rossa e grigia. consumazione offerta! senza storie.

• Like
Reactions: Massimo_co
Massimo! facciamo così: domenica prossima alle 11.00 meteo permettendo ci vediamo da cova e allineiamo 55 anni di storia rossa e grigia. consumazione offerta! senza storie.
MPP vuoi esserci? benvenuto anche a te. ce lo confermiamo.

Lancio un'idea: perchè non ci troviamo, almeno i Lombardi o Milanesi e ovviamente chiunque voglia e andiamo, in Giulia, in Alfa in visita al museo Alfa di Arese?
Io ci sono già stato ed è emozione pura...
:)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Massimo, devo essere un po' rimbambito, ho mancato la tua Quadrifoglio...
Complimenti!
:)
Tutte rosse!
:eek:
A quando una sfilata di Alfa per Milano?
Sarebbe bello....

PS
condivido ogni parola!
Ho persino messo una bandierina Italiana sotto lo spoiler posteriore, simmetrica rispetto a "GIULIA"....
:oops:
Ciao APP,
Grazie 1000....
Si in effetti sono tutte rosse.... Il loro colore secondo me......
Per un incontro.... con molto entusiasmo....

MPP vuoi esserci? benvenuto anche a te. ce lo confermiamo.
Bellissima idea!!
Meteo permettendo diamo a crucchi, cinesi, americani, ecc ecc un percorso storico da fotografare.... e la cosa più importante ci conosciamo.
OTTIMA ANCHE L'idea di App di organizzare un incontro ad Arese....
Magari nei prossimi giorni creiamo l'appuntamento sul forum e vediamo chi viene ad Arese.
Un caro saluto

Ci sono!
:cool::D

PS
GMTA, abbiamo avuto idee simili nello stesso momento
Scusa Mpp.....
Sto diavolo di iPhone mi corregge le parole e nei posto precedenti ti ha cambiato in APP....... Scusa.....

• Like
Reactions: MPP
Ragazzi appena avro'' la Giulia mi piacerebbe partecipare a uno dei vostri incontri !
....Persone per bene ! ;)

• Like
X