Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

avrete notizie dai miei avvocati... ho rischiato la morte per colpa vostra: a furia i sbavare mi sono disidratato...
 
ziopalm, sei grande!
ma quando mai.... siete voi che avete lo spirito alfista.. qst significa esser alfisti: condividere la stessa passione, darsi consigli e opinioni e trovarsi.. che per fare un raduno non c'è bisogno di location faraoniche o folle oceaniche, 3-4 auto e voglia di esserci...
 
ma quando mai.... siete voi che avete lo spirito alfista.. qst significa esser alfisti: condividere la stessa passione, darsi consigli e opinioni e trovarsi.. che per fare un raduno non c'è bisogno di location faraoniche o folle oceaniche, 3-4 auto e voglia di esserci...

Quanto hai ragione..... questa mattina sembravamo dei ragazzini felici con i loro giocattoli.... è stata una bellissima esperienza che rifaremo!!! Poi vuoi mettere quanto mi sono divertito a chiedere per scherzo 5€ per ogni foto che facevano i giapponesi.... dovevi veder la loro faccia.... sto ancora ridendo.....
 
Quanto hai ragione..... questa mattina sembravamo dei ragazzini felici con i loro giocattoli.... è stata una bellissima esperienza che rifaremo!!! Poi vuoi mettere quanto mi sono divertito a chiedere per scherzo 5€ per ogni foto che facevano i giapponesi.... dovevi veder la loro faccia.... sto ancora ridendo.....


Ovviamente 9 su 10 le foto erano per il gioiello di clud
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Quanto hai ragione..... questa mattina sembravamo dei ragazzini felici con i loro giocattoli.... è stata una bellissima esperienza che rifaremo!!! Poi vuoi mettere quanto mi sono divertito a chiedere per scherzo 5€ per ogni foto che facevano i giapponesi.... dovevi veder la loro faccia.... sto ancora ridendo.....
chiedevi di meno te li davano pure e facevate un bell'aperitivo alla loro salute e delle loro macchinette elettriche... sti giappi a batteria....
 
Sono maledettamente lontano altrimenti mi piacerebbe un sacco incontrare dei veri appassionati come voi. A volte mi sento come la particella di sodio della Lete...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Permettetemi un'osservazione, la location dell'incontro è maledettamente sbagliata, quelle auto hanno bisogno di una pista non del centro di Milano
 
  • Like
Reactions: nero16