Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Permettetemi un'osservazione, la location dell'incontro è maledettamente sbagliata, quelle auto hanno bisogno di una pista non del centro di Milano


È questo il bello della Giulia Q, è a suo agio ovunque, può essere terribile da pista, o docile da passeggio, proprio per questo io personalmente la preferisco anche ad una supercar.
Questo ovviamente se mi potessi permettere la scelta, ma io non posso prendere neanche la Giulia Q, e mi sono accontentato di una Giulietta QV launch edition.
 
Sono maledettamente lontano altrimenti mi piacerebbe un sacco incontrare dei veri appassionati come voi. A volte mi sento come la particella di sodio della Lete...
ma se in puglia c'è un raduno a settimana???????? e spesso ci vengo pure io
 
È questo il bello della Giulia Q, è a suo agio ovunque, può essere terribile da pista, o docile da passeggio, proprio per questo io personalmente la preferisco anche ad una supercar.
già, non è un auto dal design troppo elaborato ed arrogante come una lamborghini
 
  • Like
Reactions: erodoto
ma se in puglia c'è un raduno a settimana???????? e spesso ci vengo pure io

Beh, uno a settimana mi pare esagerato.

Io comunque mi riferivo a incontri tra qualche appassionato in forma più "easy", senza troppi fronzoli e quindi senza sfilate da raduno storico e pranzi predeterminati che assorbano un'intera giornata che mi risulta difficile da dedicare.
 
  • Like
Reactions: qv
Beh, uno a settimana mi pare esagerato.

Io comunque mi riferivo a incontri tra qualche appassionato in forma più "easy", senza troppi fronzoli e quindi senza sfilate da raduno storico e pranzi predeterminati che assorbano un'intera giornata che mi risulta difficile da dedicare.
vedo che sei di brindisi.. c'è un gruppo ad ostuni che organizza spesso o partecipa a raduni.. essendo poi dello stesso paese si trovano pure per uscite ad cazzum...
 
  • Like
Reactions: wharol e erodoto
È questo il bello della Giulia Q, è a suo agio ovunque, può essere terribile da pista, o docile da passeggio, proprio per questo io personalmente la preferisco anche ad una supercar.
Questo ovviamente se mi potessi permettere la scelta, ma io non posso prendere neanche la Giulia Q, e mi sono accontentato di una Giulietta QV launch edition.
Grandi tutti e tre voi e,naturalmente, le macchine. Bellissime! :)
Ma lì si può parcheggiare liberamente?
No. liberamente è un avverbio imprudente. le macchine devono essere speciali e la polizia o i carabinieri si fermano a guardare, ammirati.
i vigili molto meno, gli ausiliari ... lasciamo perdere. ma ieri non c'erano zecche in giro.
 
solo un aperitivo tra amici di forum. il 24 settembre ci rivedremo al museo di arese... con piu' di tre macchine e magari con qualche stelvio e giulietta

Spero mi consegnino la mia proprio in quei giorni! Così sarò dei vostri
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero mi consegnino la mia proprio in quei giorni! Così sarò dei vostri
non ti preoccupare! vieni con la "temporanea". ti presenti e ci conosciamo. dov'è il problema? qualunque auto tu possieda, ti dichiareremo Redento. non è che hai un altro avatar?
ciao!!!!