Appena ti sfanalano, accelera un pochino alla volta. Poi se continuano, tu accelera ancora un pochino. Ma se proprio insistono..... schiaccia e saluta 

Appena ti sfanalano, accelera un pochino alla volta. Poi se continuano, tu accelera ancora un pochino. Ma se proprio insistono..... schiaccia e saluta![]()
Wow, che bella, complimenti davvero!
A me tocca accontentarmi del mio "naftone", ma sono contento che la mia ha una sorella così "grande"!
Poterla usare per lavoro, quindi spesso, è una gran bella cosa
Ma tu fai 1000km/settimana?Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto
Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto
Anche secondo te.....Ma ci si gode anche più la vita, potendotelo permettere hai fatto benissimo. Un saluto anche a te
Grazie mille! La giulia a prescindere dal motore è una splendida auto , ha un suo facino e soprattutto si riconosce in mezzo a tutte le altre auto anonime..... Alfa ha fatto veramente centro secondo me.
Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto