Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Con i chilometri che percorri in un anno con la tua Q, lo Stato non solo non dovrebbe farti pagare il bollo, ma dovrebbe anche mandarti un cesto Natalizio in regalo ogni anno....:):):)



ahahaha ma quele stato?? il nostro???.... stai fresco...:mad::mad::mad::mad:.... ma ci si consola ogni volta che pigi il pulsante rosso....
 
  • Like
Reactions: girotondo
Stima...profonda stima! Soprattutto perché con 4000 km la userai davvero!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Ma tu fai 1000km/settimana?
Ma allora ho sbagliato: potevo prenderla anche io, faccio 3500km/mese!!!! Mannaggia! Altro che nafta!!!!!
Sei ancora in tempo per Stelvio Quadrifoglio....qualche stipendio per il superbollo, poi non so per le spese mensili se ci stai dentro...:)
 
ahahaha ma quele stato?? il nostro???.... stai fresco...:mad::mad::mad::mad:.... ma ci si consola ogni volta che pigi il pulsante rosso....
Ancora complimenti sinceri, l'auto è bellissima, che altro dire..:)
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Con i chilometri che percorri in un anno con la tua Q, lo Stato non solo non dovrebbe farti pagare il bollo, ma dovrebbe anche mandarti un cesto Natalizio in regalo ogni anno....:):):)


però un bel cesto Natalizio dall'Agip..... me lo aspetto ahahahaha ciao
 
Sei ancora in tempo per Stelvio Quadrifoglio....qualche stipendio per il superbollo, poi non so per le spese mensili se ci stai dentro...:)
La prossima!!!!!!
Per adesso la testo con un misero naftone poi quando mi fanno primario vediamo!!!!!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Scusa anticipo qv, come va in autostrada? In curva?
Grazie
Seriamente, complimenti per l'acquisto!
 
Beh, io non li faccio per lavoro ma, nei primi sei mesi, per puro piacere di guida ne avevo fatti 22.000...
:eek::D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto