Alfa romeo giulietta - 1.4 t jet 120cv - super - nero pastello - mi

Ronnier

Alfista principiante
17 Maggio 2016
84
39
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti!!
Ecco la mia belva ritirata il 18 luglio 2016:
!.4 TB 120cv nero pastello, allestimento super, vetri oscurati, cielo scuro, interno nero, cerchi turbina 18, minigonne, pacchetto fumatori.
Dire che sono felicissimo è poco, ho trovato un auto stupenda e finita molto bene. Finora ho fatto solo pochi km ma tutti di misto (autostrada, città, collina, curve ecc). Il comportamento dinamico mi piace un sacco, unico neo motore un pò debolino ma penso che sia ancora molto legato e in futuro vedremo come risolvere.

Lavoretti già fatti:
luci interne + targa a led
luci anabbaglianti e abbaglianti con lampadine 4300K ma non sono molto soddisfatto (in arrivo 5300K)

Lavori futuri:
doppio scarico ulter
molle eibach
impianto freni maggiorato brembo

Ecco un pò di fotine:
 

Allegati

  • IMG_1801.JPG
    IMG_1801.JPG
    67.1 KB · Visualizzazioni: 396
  • IMG_1802.JPG
    IMG_1802.JPG
    234.5 KB · Visualizzazioni: 368
  • IMG_1803.JPG
    IMG_1803.JPG
    246.2 KB · Visualizzazioni: 364
Molto bella, complimenti e auguri! Con il tempo e i chilometri il motore diventerà più prestazionale
 
Grazie Wurth!!!
E' vero è molto legata e sta migliorando di km in km... però penso che dopo un certo numero di giri cali la potenza della turbina, come se fosse limitata elettronicamente...
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti per la Giuly!

Quel motore lo avevo nella MiTo, e lo ricordo piacevolmente brioso, forse sulla Giulietta soffre un po il peso maggiore... è vero anche che da nuovo, anche sulla MiTo lo ricordavo "fiacco"... vedrai che col tempo migliora, e, fidati, cambierà anche il modo di pestare l'acceleratore ;-)
 
  • Like
Reactions: Ronnier e VURT
Bellissima!!! Le luci led dove le hai comprate??? Grazie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto