Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2012 BZ

089Ray

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2013
2
0
1
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Motore 1.4 TB GPL 120CV
Allestimento Distinctive
Pack Collezione

Ecco la mia Alfa! Presa a km0 (ne aveva su 37..!), praticamente nuova, è stato davvero un affare. Mi è venuta la fissa della giulietta bianca e nel giro di un mese l'avevo, quindi mi ritengo davvero soddisfatto soprattutto pensando a tutte le carte che ho dovuto fare (passaggio di proprietà, problemi legati all'aumento d'IVA e via dicendo). In fase di ordine sapevo solamente che era una Distinctive con pack Collezione, ma una volta arrivata ho scoperto diversi optional davvero inaspettati!

L'auto infatti presenta i seguenti optional:
-Blue&Me con presa aux + comandi radio al volante
-Sensori di parcheggio posteriori
-Cruise control
-Bracciolo con vano portaoggetti
-Black interior

Dal pack collezione 'eredita':
-Proiettori a finizione scura
-Calotte cromate lucide (presto saranno sostituite da quelle satinate)
-Cerchi in lega da 17'' bruniti (in realtà quasi neri)
-Chrome Line è già presente essendo Distinctive

I sedili sono in tessuto competizione nero, quelli di serie della Distinctive
In più essendo pre-2012 monta anche
-Parabrezza termico
-Sensore pioggia
-Sensore crepuscolare

Che dire, un gioiellino! Sono a circa 900 km e va che è una bellezza, già sperimentata in modalità D, A e N, una bomba!
Comoda, silenziosa, non ho riscontrato nessuno dei problemi di scricchiolamenti che ho letto sul forum (sarà stata prodotta con più accorgimenti visto che nasceva proprio durante la 'presentazione' a Zurigo del Pack Collezione e della Sportiva?? è praticamente stata immatricolata quando è stato messo in vendita il pack collezione)

Vi posto due foto fatte in conce, dozzinali purtroppo, ma alla prossima lavata le faccio un set fotografico degno di lei!

Prossime modifiche?
Sicuramente una vasca per il baule (protettiva più che funzionale), le calotte satinate, la pedaliera sportiva e forse anche lo specchietto fotocromatico!

IMG_1722.JPGIMG_1723.JPGIMG_1720.JPG
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GP 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

già sperimentata in modalità D, A e N, una bomba!
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GP 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

molto bella!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GP 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Nuove foto!!

Photo 21.jpgPhoto 7.jpgPhoto 9.jpg
Photo 15.jpg Photo 18.jpg Photo 3.jpg
Photo 22.jpg Photo 23.jpg Photo 20.jpg
Photo 5.jpg Photo 6.jpg Photo 12.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2012

Stupenda....delle belle brembo ci starebbero alla grande!