Ciao e grazie per il benvenuto,
avevo capito che non apprezzi la mia Giulietta già dai commenti che avevi inserito in altro tred che è stato cancellato, ma almeno con questa tua ennesima manifestazione, mi dai modo di risponderti.
In base al tuo ragionamento si capisce subito la differenza tra me e te: tu sei un Alfista, appunto con la A maiuscola , io sono un appassionato di auto... differenza non da poco in quanto tu dai per belle e perfette le Alfa a prescindere, io riesco a vederne anche i difetti (e ce ne sono, che ti piaccia o no). Fortunatamente per te questa la guido io, e non tu, ed essendo di città diverse, ti basterà non aprire la gallery per non veder offesi i tuoi gusti. Indubbiamente la Giulietta ha una linea molto bella, altrimenti non avrebbe venduto tanto, ma a parer mio tutto può essere rivisto, per tanti motivi, anche solo perchè non la voglio stock. Probabilmente tu compri Alfa, perchè è un'Alfa, io ho comprato Giulietta perchè mi piace la Giulietta, anche se l' aveva fatta Renault.
Quindi, per citare altri tuoi commenti, non la renderò "meno carica perchè altrimenti non bastano i cerchi da 19" (quanto sei esagerato), al max monterò un 18 chiaro, e sono convinto ci starà benissimo. Mettere in continuazione la frase "secondo me", è un modo per autolegittimarti ad esprimere un commento negativo, cercando comunque di restare gentile, cosa che avrebbe funzionato, se non fosse per il fatto che non sono i primi commenti negativi che fai, quindi mostra solo ostinazione a dar voce al proprio pensiero . Tutte le tue perplessità le avevi già chiaramente dimostrate nel precedente tred, ma evidentemente essendo stato cancellato, volevi essere sicuro che anche in questo nuovo tutti potessero leggere il tuo disappunto. Sei stato accontentato.
Saluti